Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni ultima puntata: anticipazioni e trama del 23 maggio, come finisce...

Imma Tataranni ultima puntata: anticipazioni e trama del 23 maggio, come finisce la serie

Imma tataranni

Si è giunti al termine della seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore, con la straordinaria interpretazione di Vanessa Scalera affiancata da Massimiliano Gallo e Alessio Lapice.

L’episodio finale, l’ottavo della serie, ha lasciato i telespettatori in attesa dei nuovi entusiasmanti episodi. Riguardo agli ascolti, l’ultima puntata ha conquistato uno share del 24,1% con una platea di 4.366.000 spettatori. Ora scopriamo insieme la trama e il cast dell’emozionante episodio conclusivo: Imma Tataranni la donna che perse la testa.

Imma Tataranni, la donna che perse la testa: cosa succede alla protagonista

La trama dell’ultimo episodio si concentra sulla misteriosa morte della baronessa Giuseppina Antonini de Raho, ritrovata senza vita lungo il vialetto che conduce alla sua villa. La donna era a bordo di una motocicletta, ma ciò che sconvolge ancor di più è che la sua testa risulta separata dal corpo come se fosse stata decapitata.

Imma si trova ad affrontare un omicidio dalle modalità singolari, che la conduce a scoprire loschi intrighi legati ai piani di costruzione di un termovalorizzatore a Matera. Nel frattempo, nella sua vita privata, Imma deve fare i conti con il misterioso mal di schiena di Pietro, il quale sembra nascondere qualcosa che sta influenzando il loro rapporto coniugale.

Nonostante le difficoltà, Imma e Pietro riescono a ritrovare un po’ di equilibrio nella loro relazione. Nel frattempo, Calogiuri si trova ad affrontare le conseguenze di una bugia di Jessica e, purtroppo, si troverà coinvolto in un tragico incidente sul lavoro che lo condurrà in ospedale dopo uno scontro a fuoco.

Imma Tataranni va in onda su Rai 1 questa sera in prime time, ma sarà visibile anche on demand sulla piattaforma Raiplay.

(sg)