Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni 2, stasera in tv l’ultima puntata: anticipazioni giovedì 13 ottobre...

Imma Tataranni 2, stasera in tv l’ultima puntata: anticipazioni giovedì 13 ottobre 2022

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

Tutto pronto per il grande finale di Imma Tataranni 2. Questa sera, giovedì 13 ottobre 2022, è prevista la trasmissione dell’ultima puntata che conclude la seconda stagione.

È già noto che l’epilogo vedrà al centro le indagini della sostituto procuratore di Matera indagherà a proposito dell’efferato omicidio della baronessa Giuseppina Antonini de Raho. Imma Tataranni si troverà davanti ad una rivelazione sconcertante e sarà anche alle prese con i dissapori con suo marito. Pietro, infatti, sarà restio a perdonarla per la questione legata ad Ippazio Calogiuri.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, dove vederla in diretta e streaming. Trama ultima puntata, cosa succede stasera

“La donna che perse la testa” è il titolo della puntata di questa sera, giovedì 13 ottobre 2022. L’omicidio al centro delle indagini di Imma Tataranni è quello della baronessa Giuseppina Antonini de Raho, ritrovata senza vita alle porte della sua villa. Un rinvenimento macabro, considerando che la vittima è stata decapitata.

Un delitto singolare che assorbirà in toto la sostituto procuratore, fino alla scoperta di un’altra questione: quella del termovalorizzatore, che con alcuni intrallazzi dei soggetti vogliono costruire a Matera.

I grattacapi di lavoro sono accompagnati poi dalle questioni del cuore. Le foto di Imma con il collega Ippazio Calogiuri renderanno difficile il rapporto con suo marito Pietro, non disposto a perdonarla. L’uomo avrà difficoltà a stare vicino a sua moglie, e l’equilibrio di coppia sembrerà ormai perduto. Anche a letto le cose precipitano, per via di un mal di schiena di Pietro. Sarà un malessere vero o simulato?

Per vedere l’ultima puntata di Imma Tataranni 2, sintonizzatevi su Rai Uno questa sera, 13 ottobre 2022 in prima serata.

(sg)