Home NOTIZIE SPETTACOLI Concluse le riprese di Imma Tataranni 3: quando esce, cast e anticipazioni

Concluse le riprese di Imma Tataranni 3: quando esce, cast e anticipazioni

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

La tanto attesa Imma Tataranni 3 sta per iniziare, e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Dopo aver terminato le riprese, la serie televisiva targata Rai 1 è pronta per il montaggio finale e la post-produzione. Ma quando inizia la nuova stagione?

Non è ancora stata ufficializzata la data di uscita, ma si sa che la fiction ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, con Vanessa Scalera come protagonista, tornerà presto sul piccolo schermo. La serie è stata molto apprezzata dal pubblico, come dimostrato dagli alti ascolti delle prime due stagioni, e le repliche attualmente in onda il martedì sera su Rai1 continuano ad avere un grande seguito.

La trama e le novità di Imma Tataranni 3

Le anticipazioni per la nuova stagione sono tante e molto interessanti. Una delle novità più attese riguarda la relazione tra Imma e Calogiuri, che finalmente si concretizzerà in una passione travolgente.

Inoltre, un volto molto noto entrerà a far parte del cast: Gianni Morandi interpreterà se stesso e aiuterà Vanessa Scalera a risolvere un caso di omicidio.

Per quanto riguarda la data di uscita, bisogna aspettare l’annuncio ufficiale da parte della Rai. Nel frattempo, i fan possono godersi le repliche delle prime due stagioni e prepararsi per le nuove avventure di Imma Tataranni.

(sg)