Home NOTIZIE ATTUALITÀ Imma Tataranni: anticipazioni ultima puntata 17 maggio. Come finisce la serie?

Imma Tataranni: anticipazioni ultima puntata 17 maggio. Come finisce la serie?

Imma tataranni

È giunto il momento clou della stagione. Mercoledì 17 maggio 2023, in prima serata su Rai1, si terrà l’episodio conclusivo della seconda stagione di Imma Tataranni.

In questa imperdibile puntata della serie televisiva Rai, intitolata “La donna che perse la testa”, Vanessa Scalera (nel ruolo di Imma) e Massimiliano Gallo (Pietro) saranno i protagonisti dell’ennesimo enigma da risolvere e delle varie questioni personali che richiederanno una soluzione definitiva. Vediamo dunque le anticipazioni.

Il mistero del crimine raccapricciante: anticipazioni per l’ultima puntata di Imma Tataranni 2

Nella suggestiva cornice di Matera, Imma Tataranni (Vanessa Scalera), Sostituta Procuratrice, si trova alle prese con un orrendo delitto. La baronessa Giuseppina Antonini de Raho è stata trovata decapitata davanti alla sua villa. Mentre stava guidando la sua motocicletta, la sua testa si è staccata dal corpo.

Imma, sollecitata da Vitali – e indirettamente anche dall’alta società di Matera – farà tutto il possibile per risolvere il caso. Il suo istinto la porterà a scoprire strani e loschi intrecci legati alla costruzione di una centrale termovalorizzatrice in città.

La vita privata di Imma e Pietro svelata: anticipazioni per l’ultima puntata di Imma Tataranni 2

Nel frattempo, le vicende della vita privata della protagonista si complicano sempre di più. Imma si chiede cosa si cela dietro il misterioso mal di schiena di Pietro (Massimiliano Gallo), che lo ha portato a trascurare i suoi doveri coniugali.

I dubbi che le assillano sono numerosi e profondi. Forse Pietro ha una relazione con un’antica fiamma, la sua ex-insegnante di sassofono? O ci sono altre questioni in sospeso?

Nel frattempo, Calogiuri cerca di riprendersi dopo la bugia raccontata da Jessica. Trova conforto nel lavoro, ma i rischi, anche per lui, sono reali e sempre dietro l’angolo.

Saranno finalmente svelati molti punti interrogativi. E si spera di ottenere altrettante risposte. Da un lato, ci saranno risposte sulla vendetta promessa a Imma da Saverio Romaniello, e dall’altro riguarderanno anche la vita personale della Sostituta Procuratrice di Matera, ancora incerta nel suo rapporto con Pietro.

Dove vedere Imma Tataranni e a che ora

L’ultima puntata di Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore andrà in onda oggi, mercoledì 17 maggio 2023, in prima serata alle ore 21:25 su Rai 1 e sarà disponibile anche su RaiPlay.

Questo e tutti gli altri episodi della serie possono essere visti sulla piattaforma streaming della Rai.

(sg)