Home NOTIZIE SPETTACOLI Imma Tataranni 3, quando la terza stagione: anticipazioni e trama

Imma Tataranni 3, quando la terza stagione: anticipazioni e trama

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

La terza stagione di Imma Tataranni ci sarà. Dopo la conclusione della serie con la puntata andata in onda ieri sera, 13 ottobre 2022, tutti i fan si sono domandati se ci saranno a breve nuovi episodi.

La buona notizia, per chi ama il personaggio della sostituto procuratore di Matera, è che presto ci saranno nuove puntate, in quanto la stagione numero 3 si farà. La notizia meno buona, invece, è che molto probabilmente quella che arriverà su Rai Uno prossimamente, sarà la stagione conclusiva di Imma Tataranni.

Quando andrà in onda Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore: le ultime notizie

L’ottimismo sulla terza stagione viene in particolare da un’intervista di Vanessa Scalera e Elle. “Forse sì, lo spero, mi piacerebbe, la terza stagione potrebbe essere quella conclusiva. Mi sono divertita moltissimo con i miei compagni di lavoro, ci siamo fatte grosse risate”. Questo il commento che lascia presagire una strada abbastanza spianata per rivedere Imma e gli altri personaggi in tv, con nuovi episodi.

A confermare ulteriormente che Imma Tataranni 3 si farà, c’è poi il regista Francesco Amato. Proprio da lui è arrivata la notizia che si tornerà a girare, per produrre i nuovi episodi, probabilmente in primavera del prossimo anno.

Se le indiscrezioni fossero confermate, quando andrà in onda Imma Tataranni 3? Considerando i tempi medi di produzione di una serie televisiva del genere, in teoria ci si potrebbe aspettare la messa in onda della terza stagione fra fine 2023 e inizio 2024.

(sg)