Home NOTIZIE CRONACA Giallo ad Aprilia, cade nella vasca di un caseificio: si cerca il...

Giallo ad Aprilia, cade nella vasca di un caseificio: si cerca il corpo di un uomo

E’ giallo ad Aprilia in provincia di Latina dove sono in corso le ricerche del corpo di una persona nelle vasche di un caseificio. Ad allertare i soccorsi la segnalazione di un testimone che avrebbe visto un uomo cadere nella vasca. Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto e la testimonianza potrebbe rivelarsi infondata.

Secondo una prima ricostruzione il testimone, un residente della zona, sarebbe stato allarmato da alcuni rumori provenienti in piena notte. Avrebbe quindi visto una lite prima del fatto. Dopo la caduta dell’uomo nella vasca, il testimone avrebbe inoltre spiegato di aver visto una automobile lasciare la zona ad alta velocità.

Uomo caduto in una vasca del caseificio ad Aprilia: verifiche in corso

Pochi i dettagli su quanto accaduto. L’uomo potrebbe anche essere stato spinto o scivolato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, è stato inoltre chiesto l’ausilio dei sommozzatori. Le verifiche sono comunque scattate subito, ma sono in corso accertamenti anche su quanto raccontato dal testimone. Non è escluso che possa essersi trattato di un falso allarme.

Secondo quanto riporta Fanpage, sono in corso le ispezioni delle quattro vasche presenti nell’attività di via delle Scienze. Al momento una è già stata vuotata senza risultati. Non risulterebbero inoltre denunce di scomparsa arrivate nelle ultime ore. 

(eg)