Home PROGRAMMI “Quanti drink versione tiktoker dareste”, il nuovo trend su TikTok Italia

“Quanti drink versione tiktoker dareste”, il nuovo trend su TikTok Italia

Nuova puntata di Social Trend dedicata al mondo di TikTok e dei vari content creator italiani che ogni settimana sfornano decine e decine di contenuti tra trend divertenti e filmati che fanno riflettere. Nelle ultime ore è andato virale un contenuto di Lollolacustre, noto gamer e tiktoker che ha risposto ad un video di un altro utenti del popolare social network cinese in cui chiedeva “Quanti drink versione tiktoker dareste a Lollolacustre?“.

Le ragazze rispondono 10 e 20, aggiungendo: “Non mi piace“. Come ha reagito lui? Rispondendo al video e affermando: “Ci sta ragazzi. Nella società di oggi, dove la bellezza viene messa al primo posto, io ho il valore di 10, 20 drink? Sono il primo comunque a dire che non sono bello, anzi lo vedete voi stessi non sono circondato da ragazze se non da Minecraft e Java Edition, o da Pixel sullo schermo”.

Inoltre in un secondo filmato l’influencer ha voluto mandare un messaggio (ironico?) dando anche lui un voto alle ragazze dal punto di vista estetico, tanti bicchieri… A SocialTrend su Radio Roma Television (canale 14 del digitale terrestre Lazio) parliamo di questo fenomeno partito dall’America e dai risvolti che potrebbe avere nei confronti di alcuni ragazzi più fragili.