Home VIDEO REPLICHE Chiara Colasuonno (in arte Più Chiara di così) ospite a Social Trend

Chiara Colasuonno (in arte Più Chiara di così) ospite a Social Trend

Nella puntata di Social Trend andata in onda giovedì 29 febbraio 2024 i conduttori del “programma a portata di hashtag” Esmeralda Moretti e Matteo Acitelli hanno intervistato Chiara Colasuonno, in arte Più Chiara di così. La content creato che su Instagram e TikTok si occupa di libri ed oroscopo e che da qualche tempo ha creato il sito web piuchiaradicosi.it dove vende l’agenza zodiacale 2024, book jewel, book cover ma anche il reading journal ed il movie journal.

Cosa sono questi oggetti e come si utilizzano? Nel corso del programma in onda su Radio Roma Television porremo questa domanda proprio all’ideatrice. Nel dettaglio il Reading Journal è l’agenda delle lettrici e dei lettori per tenere traccia di tutte le tue letture con qualche novità per migliorarne la qualità mentre il Movie Journal è l’agenda dei cinefili per tenere traccia di tutti i film e serie tv che guardi durante l’anno. L’agenda è annuale ed è composta da moltissime sezioni per monitorare le visioni e più di 150 schede film in cui segnare i propri appunti.

Come si presenta la stessa Chiara sul proprio blog: “Ho creato la rubrica I segni del cuore, in cui ogni lunedì mi raccontate le vostre storie, i vostri piccoli e grandi problemi di cuore e cerchiamo di scoprire se è davvero colpa dei segni zodiacali. È proprio dall’insieme di queste cose che è nata l’Agenda zodiacale, l’agenda dell’anno, personalizzata segno per segno, in cui oltre a segnare i vostri impegni troverete tutte le affinità e non del vostro segno zodiacale con gli altri 12 segni. Questo prodotto nasce proprio dalla nostra storia, la storia di una community che è cresciuta giorno dopo giorno e che come me ama i libri, i segni zodiacali e le chiacchiere come se ci conoscessimo da una vita”.