Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 30 marzo 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 30 marzo 2023: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 30 marzo 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 30 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 30 marzo: Ariete

Sei predisposto a non fare affidamento sugli altri, ma dai un po’ di tregua ai colleghi. Stanno davvero facendo del loro meglio.

Oroscopo 30 marzo: Toro

Potresti non aver ottenuto ciò che volevi, ma hai scosso alcune gabbie. I rivali ci penseranno due volte prima di prenderti di nuovo in giro.

Oroscopo 30 marzo: Gemelli

Questo non è il momento di aggrapparsi ostinatamente a un’idea che è sopravvissuta al suo scopo. Lascia perdere e vai avanti.

Oroscopo 30 marzo: Cancro

Qualcuno ha dichiarato aperta la stagione dei tumori? Prendi le critiche sul mento e troverai perle di saggezza tra i semi del dubbio.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 30 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 30 marzo: Leone

C’è una questione segreta che vorresti veder cambiare, ma come? Non preoccuparti. I desideri, come i semi, è meglio lasciarli soli a germogliare.

Oroscopo 30 marzo: Vergine

Ancora una volta sopravvivi ai tentativi degli altri di spingerti fuori. Tuttavia è il momento di chiedersi perché questo continua a succedere? Potresti inviare segnali inconsci.

Oroscopo 30 marzo: Bilancia

Le vecchie regole non si applicano più. Ma è il momento di abbracciare lo spirito dell’avventura. Cogli questa occasione per reinventare la tua vita da cima a fondo.

Oroscopo 30 marzo: Scorpione

Qualcuno sta lottando per far funzionare una situazione. E con questo in mente, potresti permetterti di essere più accomodante. Andrai molto più lontano.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 30 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 30 marzo: Sagittario

Il cielo rivela crepe in una partnership. È recuperabile se vuoi metterci del tempo. In caso contrario, è il tuo momento di uscire.

Oroscopo 30 marzo: Capricorno

Diverse cose che erano in attesa ora sono pronte per essere eliminate. Sfortunatamente dovrai gestirli tutti in una volta. Cosa si può dire? Quando piove, diluvia. Tieni il passo come meglio puoi.

Oroscopo 30 marzo: Acquario

Non sottovalutare mai il tuo amore per il gioco. Un capriccio creativo funge da schizzo in miniatura per un design brillante.

Oroscopo 30 marzo: Pesci

Il cielo mostra qualcosa che sta raggiungendo la sua conclusione. Questa potrebbe essere una vendita o un acquisto importante, un giudizio finale su una questione in sospeso o il raggiungimento di un obiettivo ricercato.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)