Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 20 luglio 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 20 luglio 2023: i pronostici di domani

oroscopo di domani

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 20 luglio 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 20 luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 20 luglio: Ariete

Uscirai da una situazione difficile, resisterai a una tentazione o aggirerai la trappola in cui sei caduto una volta. Sarai valutato da persone che non sapevi nemmeno stessero guardando.

Oroscopo 20 luglio: Toro

Ci sarà una discussione illuminante su argomenti come le cose belle della vita, cosa rientra nella categoria, cosa vale la pena pagare e quanto. I nuovi acquisti rifletteranno le tue mutevoli priorità.

Oroscopo 20 luglio: Gemelli

C’è qualcosa per cui stai combattendo, anche se non stai facendo un grande spettacolo al riguardo, il che è a tuo vantaggio. Continua l’approccio discreto, paziente e persistente. Alla fine applicherai l’elemento sorpresa e otterrai la vittoria.

Oroscopo 20 luglio: Cancro

Vorresti non volere la convalida da certe persone, ma il bisogno di approvazione e accettazione è primordiale. Se ci tieni un po’ più di quanto vuoi, ricorda che questa fase fa parte della condizione umana.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 20 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 20 luglio: Leone

Ci sono molte ragioni per tenere traccia meglio dei tuoi risultati. Crea un rituale per ricordare a te stesso tutto ciò che hai fatto e di cui sei capace. Rafforzerà la tua autostima e ti consentirà di seguire i tuoi sogni.

Oroscopo 20 luglio: Vergine

Non ti piace essere aiutato in ciò che potresti facilmente fare per te stesso. Sei troppo severo in questo senso? Certo, potresti fare tutto, ma sarebbe saggio o prudente? Riceverai offerte. Che male c’è ad accettare?

Oroscopo 20 luglio: Bilancia

Odi annoiarti, ma senza la noia non avresti mai accumulato le straordinarie esperienze che ti rendono quello che sei. Pensa alla noia come a un segnale per dire “grazie, alla prossima” e vai avanti imparando qualcosa di nuovo sul mondo.

Oroscopo 20 luglio: Scorpione

Sintonizzati sulla sensazione in una stanza e su come scorre l’energia. Porta abbastanza per tutti. L’inclusione sarà molto importante. Tutti sono d’accordo con il messaggio di gruppo? Ci sono abbastanza sedie? Tutti sono visti, ascoltati e informati?

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 20 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 20 luglio: Sagittario

Aggiungerai nuovi amici alla tua vita. Fallo consapevolmente. Una dolce relazione può illuminare tutto il tuo mondo. Tieni d’occhio le anime generose, quelle che danno senza chiedere informazioni sulla cancellazione delle tasse.

Oroscopo 20 luglio: Capricorno

I progressi non sono sempre fatti con l’azione, lo sforzo e il fare. A volte la mossa più elevata è abbassarsi. A volte la risposta migliore è il silenzio. Domani qualcosa si migliora semplicemente fermandosi.

Oroscopo 20 luglio: Acquario

Ci sono molte piccole vittorie da onorare. Vai avanti e sii “extra” al riguardo, perché se non trai qualcosa di speciale da tali eventi, allora quando si terranno i festeggiamenti? Non abbastanza spesso!

Oroscopo 20 luglio: Pesci

Le cose accadono in folle che normalmente non si verificano in piccoli gruppi di persone che si trovano nella stessa stanza. Tieni presente che più grande è il gruppo e più le persone si sentono anonime, più è probabile che alcuni diano ascolto agli istinti più bassi.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)