Home NOTIZIE ATTUALITÀ Che tempo che fa, puntata 19 marzo, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa, puntata 19 marzo, ospiti e anticipazioni

anticipazioni puntata di Che Tempo Che Fa

Domenica 19 marzo alle ore 20 andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Come di consueto, ci saranno ospiti di grande interesse che si racconteranno in maniera spontanea.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà Christian De Sica, che celebrerà i 50 anni dal suo debutto al cinema e i 100 anni dalla carriera di suo padre, Vittorio De Sica. L’attore, impegnato nel ruolo di investigatore ne “Il Cantante Mascherato” su Rai1, si confiderà in studio.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 19 marzo 2023: ospiti Christian De Sica, Coma Cose e Lillo per la campagna AIPD

Ma non solo. Ci saranno anche i Coma Cose, il duo composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, che hanno ottenuto un grande successo al Festival di Sanremo 2023 con il brano “L’Addio”. Il gruppo si è classificato al 13° posto e ha ottenuto sia il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo sia il Premio Lunezia per il valore musical-letterario.

Infine, ci sarà Lillo Petrolo, popolare attore e testimonial della campagna AIPD (Associazione Italiana Persone Down) insieme a Francesco Sisti. Nel video di lancio della campagna, Lillo interrompe Francesco per ricordare il tema di quest’anno: “Con noi, non al posto nostro”. Nella puntata di Che Tempo Che Fa, i due si confronteranno su questo importante messaggio di inclusione.

(sg)