Home SPETTACOLI GOSSIP Il Cantante Mascherato 2023, chi è lo Squalo: indizi e ipotesi sul...

Il Cantante Mascherato 2023, chi è lo Squalo: indizi e ipotesi sul concorrente

La quarta edizione de Il cantante mascherato sta per iniziare e Milly Carlucci, la conduttrice del programma, sta rivelando le maschere che nascondono i concorrenti. Recentemente, ha svelato la terza maschera del programma, lo Squalo.

Nonostante i pochi indizi forniti dalla Carlucci in un breve video postato su Instagram, gli utenti dei social network hanno iniziato a ipotizzare chi potrebbe nascondersi sotto questo costume.

Cantante Mascherato: quando va in onda, orario, canale, dove vederlo in tv e streaming. Anticipazioni su maschere e concorrenti

La maschera dello Squalo è una combinazione di forza animale ed eleganza, ma chi potrebbe indossarla? Uno dei nomi più gettonati è quello del ciclista Vincenzo Nibali, soprannominato lo Squalo. Tuttavia, ci sono anche altri nomi proposti come il rapper Lazza e l’attore Massimiliano Gallo.

In ogni caso, la Carlucci ha annunciato solo tre maschere fino ad ora: oltre allo Squalo, ci sono anche i Colombi e i Mascherati per una notte. Quest’ultimo è un’innovazione di questa edizione del programma, ispirata a un’altra trasmissione condotta dalla Carlucci, Ballando con le stelle. In questo caso, i concorrenti si esibiranno solo per una puntata e saranno svelati a metà trasmissione.

Insomma, le anticipazioni per la quarta edizione de Il cantante mascherato sono iniziate e gli spettatori sono già impazienti di scoprire chi si nasconde dietro le maschere. Lo Squalo è solo uno dei tanti misteri che il programma riserva, ma sicuramente la sua maschera lascerà il pubblico a bocca aperta.

(sg)