Home SPETTACOLI TV Che tempo che fa: ospiti di Fabio Fazio e anticipazioni puntata domenica...

Che tempo che fa: ospiti di Fabio Fazio e anticipazioni puntata domenica 6 novembre

Stasera domenica 6 novembre Fabio Fazio ospita a Che tempo che fa Ornella Vanoni, l’artista italiana con la carriera in assoluto più longeva con quasi settant’anni di attività ininterrotta e considerata tra le migliori interpreti della musica leggera in Italia. Tra gli ospiti di oggi a Che tempo che fa ci saranno anche Roberto Saviano, Pif, Aka7even, Serena Dandini e Roberto Burioni.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

A Che Tempo Che Fa domenica 6 novembre alle 20 su Rai 3 la signora della musica italiana. Dopo il rinvio dovuto a un incidente, Ornella Vanoni nei prossimi mesi sarà in tour in tutta Italia con “Le Donne e la Musica”, accompagnata da una band composta da sole donne. Stasera l’artista presenterà il tour e ripercorrerà in studio le fasi più importanti della sua straordinaria carriera.

A seguire Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Tra gli ospiti Roberto Saviano, in uscita con il nuovo romanzo “Cuore puro” e Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, nelle librerie dall’8 novembre con il nuovo libro “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota”. E ancora: il direttore de La Stampa Massimo Giannini; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Marco Damilano, su Rai3 con la striscia di approfondimento quotidiano “Il cavallo e la torre”. 

A chiudere la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti del programma Serena Dandini, autrice di Cronache dal Paradiso, in libreria dal 9 novembre; Aka7even; Gabriele Cirilli; Simona Ventura, Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, la coppia iridata del nuoto artistico italiano che agli ultimi Mondiali di Budapest ha conquistato per due volte l’oro nel duo misto; Francesco Paolantoni. (eg)