Home NOTIZIE ATTUALITÀ Che tempo che fa, puntata di domenica 5 marzo: ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa, puntata di domenica 5 marzo: ospiti e anticipazioni

anticipazioni puntata di Che Tempo Che Fa

Il celebre programma televisivo Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, è pronto ad accogliere un ospite d’eccezione nella puntata di domenica 5 marzo 2023.

Che tempo che fa, nella puntata di stasera Fabio Fazio intervista Claudio Baglioni. Dove vederlo in tv e streaming

Si tratta di Claudio Baglioni, vincitore del Premio Tenco alla carriera nel 2022 e autore di numerosi successi tra cui “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo” e “Sabato pomeriggio”.

Baglioni può vantare una carriera di oltre 55 anni e oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Il cantautore sarà in studio a Che tempo che fa per presentare il suo nuovo tour “aTUTTOCUORE”. Questo spettacolare tour vedrà l’artista esibirsi in nove date, tra cui lo Stadio Centrale del Foro Italico a Roma, l’Arena di Verona e il Velodromo Paolo Borsellino di Palermo.

I fan di Baglioni non possono mancare l’appuntamento con la puntata di domenica sera, dove potranno ascoltare l’artista parlare del suo nuovo tour e, probabilmente, assistere ad una esibizione dal vivo. Inoltre, la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito RaiPlay.

(sg)