Home SPETTACOLI TV Che tempo che fa: ospiti di Fabio Fazio e anticipazioni puntata domenica...

Che tempo che fa: ospiti di Fabio Fazio e anticipazioni puntata domenica 18 dicembre

anticipazioni puntata di Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa torna stasera domenica 18 dicembre alle 20 su Rai 3 con star del cinema e étoile della danza. Ospiti da Fabio Fazio la coppia Luca Marinelli e Alessandro Borghi riunita sul set dopo l’esperienza in Non essere cattivo di Claudio Caligari. Borghi e Marinelli hanno vestito nuovamente i panni di due amici nel film Le otto montagne nelle sale italiane il 22 dicembre prossimo. A fare da sfondo all’indistruttibile legame tra i due protagonisti stavolta non è più Ostia, ma i panorami della Valle d’Aosta. L’opera dei registi belgi Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeesch vincitore del Premio della Giuria al 75° Festival di Cannes racconta appunto la storia di un’amicizia di bambini diventati uomini che cercano di cancellare l’impronta dei loro padri, ma che finiscono sempre per tornare a casa.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1604182056350543872

Ospiti da Fabio Fazio anche Roberto Bolle e Aldo, Giovanni e Giacomo

A Che Tempo Che Fa stasera domenica 18 dicembre c’è anche Roberto Bolle. Il ballerino ritorna il 1° gennaio 2023 su Rai 1 in prima serata con la sesta edizione di “Danza con me” e secondo quanto anticipato da Bolle avrà come compagni di viaggio gli attori Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. 

https://www.instagram.com/p/Cl2_r5do_KC/

Tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, il programma con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, in onda domenica 18 dicembre alle 20 su Rai 3 e Rai Italia ci saranno anche il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che in oltre trent’anni di carriera ha conquistato il pubblico italiano con personaggi come “i bulgari”, Tafazzi, Ajeje Brazof e Johnny Glamour, e prossimamente al cinema con “Il grande giorno” di Massimo Venier.

Tutti gli ospiti di domenica 18 dicembre

E ancora tanti ospiti: Enrico Brignano, in tour nei teatri italiani con lo spettacolo “Ma… diamoci del tu!” e Giampiero Mughini. E poi, Kyle Holen, Head of Development, Oncology and Therapeutics della farmaceutica Moderna; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; la corrispondente Rai dall’Ucraina Stefania Battistini. 

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: la Gialappa’s Band; Alexia, a pochi giorni dall’uscita della raccolta My XMas, 10 canzoni natalizie in inglese arrangiate per l’occasione; l’astrologo Paolo Fox con le previsioni per il 2023; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. (eg)