Home NOTIZIE SPETTACOLI Belve ospiti oggi 14 marzo: Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel...

Belve ospiti oggi 14 marzo: Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko

Belve 21 marzo: anticipazioni e interviste dell'ultima puntata

Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko saranno i protagonisti della quarta puntata di “Belve”, il talk show condotto da Francesca Fagnani in onda stasera su Rai2.

Dopo il grande successo della scorsa settimana, il programma si conferma uno dei più attesi della settimana su Rai. Per questa puntata, Fagnani ha scelto di intervistare tre personaggi molto diversi tra loro: una showgirl, una giornalista e un attore.

Heather Parisi: dalla storia della TV italiana alla causa con Lucio Presta

Heather Parisi, famosa cantante, ballerina e conduttrice televisiva, è stata una delle protagoniste di “Fantastico” e ha raggiunto il successo con il tormentone “Cicale cicale”. Ha partecipato anche a “Ballando con le stelle” e ha fatto un’apparizione a “C’è posta per te” di Maria De Filippi.

Durante la registrazione dell’episodio di “Belve”, la Parisi è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario per una condanna per diffamazione che non aveva ancora saldato. L’agente dei vip Lucio Presta ha vinto la causa contro di lei. Heather Parisi ha raccontato inoltre delle violenze subite e della decisione della sua famiglia di andare all’estero.

Concita De Gregorio si racconta a Belve: una vita tra giornalismo e scrittura

La seconda ospite di Francesca Fagnani è la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio, nota per essere stata direttrice de L’Unità e per il suo lavoro come speaker radiofonica e autrice di libri di successo, tra cui “Cosa pensano le ragazze” e “Notti senza cuore”. Con Fagnani, De Gregorio parlerà di sé stessa e del suo punto di vista critico sulla realtà.

Gabriel Garko a Belve racconta il successo delle sue partecipazioni alle serie TV italiane

L’ultimo ospite di “Belve” di questa sera è Gabriel Garko, noto attore e conduttore televisivo italiano. Ha partecipato ad alcune delle più famose serie TV italiane, tra cui “L’onore e il rispetto” e “Le tre rose di Eva”.

(sg)