Home SPETTACOLI TV Francesca Fagnani stasera su Rai2, torna Belve: ospiti e anticipazioni di martedì...

Francesca Fagnani stasera su Rai2, torna Belve: ospiti e anticipazioni di martedì 21 febbraio 2023

Belve, il costo delle interviste della Fagnani

Belve torna in onda stasera martedì 21 febbraio 2023 su Rai2 con grandi novità. Prima di tutto il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani approda alla prima serata. Una doverosa gratificazione dopo il successo delle passate edizioni che hanno fatto amare dal pubblico la “belva” Francesca Fagnani protagonista di faccia a faccia senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Ospiti disposti a mettersi in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Tre saranno le interviste ogni martedì per cinque puntate in prima serata su Rai2. Nel nuovo studio ci sarà anche il pubblico.

Non deludono le aspettative i nomi degli ospiti pronti a mettersi in gioco nella prima puntata dell’edizione 2023 di Belve. Attesissima una “belva” in particolare che dopo aver calcato il palco del Festival di Sanremo non ha mai rilasciato interviste disertando anche il tappeto rosso di chiusura e la classica sfilata tra i programmi tv. Parlerà anche dei meme diventati virali grazie ad un acuto? Ecco chi saranno gli ospiti si stasera martedì 21 febbraio.

Gli ospiti di Francesca Fagnani: ecco le Belve della puntata di martedì 21 febbraio 2023

Le prime “belve” ospiti di Francesca Fagnani saranno il Presidente del Senato Ignazio La Russa, Wanda Nara, Anna Oxa, che concede a Francesca la prima e unica intervista dopo la sua partecipazione a Sanremo, e Naike Rivelli.  

Tra le novità del “format”, che ha decretato il successo delle precedenti edizioni, innanzitutto il numero di interviste che saranno tre per puntata, intervallate da alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web.

Tra le new entry, infatti, anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+. 

Per finire, spazio anche a Cristina Di Tella, la ragazza termolese, star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi. 

L’appuntamento con Belve è per il 21 febbraio in prima serata su Rai2 per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.

(eg)