Home SPETTACOLI GOSSIP Belve, la puntata di stasera 7 marzo: Giacomo Urtis e la relazione...

Belve, la puntata di stasera 7 marzo: Giacomo Urtis e la relazione con Fabrizio Corona

Belve, il costo delle interviste della Fagnani

Giacomo Urtis sarà ospite della prossima puntata di Belve, in onda il 7 marzo, e ha concesso un’intervista a Francesca Fagnani in cui ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona. Urtis, già noto per alcune rivelazioni scottanti sul tema, ha confessato di essere stato invaghito dell’ex re dei paparazzi, ma ha precisato che il loro legame era un ibrido tra amicizia e amore.

Belve, anticipazioni e ospiti di Francesca Fagnani. Dove vedere la puntata del 7 marzo in tv e streaming

In passato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Urtis aveva dichiarato di aver avuto un rapporto intenso con un uomo, a letto con la cui moglie che guardava, e poi aveva svelato che si trattava di Fabrizio Corona. Il noto paparazzo aveva confermato con ironia la veridicità della storia, ma ora, intervistato da Fagnani, Urtis sembra voler fare chiarezza sulla natura del loro rapporto.

La giornalista ha chiesto a Urtis se si sia mai sentito in competizione con le donne che hanno fatto parte della vita di Corona, in particolare Belén Rodriguez e Nina Moric. Ma Urtis ha precisato che il suo legame con l’ex re dei paparazzi era una cosa a parte, e che se c’è stata intimità fisica tra loro, era una questione privata.

Insomma, la verità sul rapporto tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sembra ancora sfuggire alla nostra comprensione, ma l’ospite di Belve ci ha dato qualche indizio sulla loro storia. Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire di più!

(sg)