Home NOTIZIE SPETTACOLI Duetti Sanremo 2023, i cantanti in gara nella serata di venerdì 10...

Duetti Sanremo 2023, i cantanti in gara nella serata di venerdì 10 febbraio

Tutti fremono di sapere che Amadeus annuncerà definitivamente come ospite nella serata dei duetti del Festival di Sanremo 2023. Nel frattempo “Il Giornale” spoilera vari nomi importanti che dovrebbero salire sul palco per duettare con i cantanti in gara nella serata di venerdì.

“Il più eclatante è quello di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere in scena con gli Articolo 31 di J-Ax”, scrive Paolo Giordano sul ‘Giornale’. “Poi, sempre stando alle voci che circolano in questi giorni, arriverà anche Noemi che canterà con Mara Sattei”. “Anche Tananai punta su di un nome di prestigio come Don Joe che, dopo i Club Dogo, ha consolidato una carriera da rapper credibile”.

“Gianluca Grignani aveva progettato di cantare con Piero Pelù ma tutto è poi tramontato e adesso si cerca un altro ‘partner’. Una bella sorpresa – aggiunge il giornalista – saranno Olly e Lorella Cuccarini”. Continuando, Rosa Chemical dovrebbe salire sul palco con Rose Villain. “I Colla Zio saranno con Ditonellapiaga, i redivivi Modà si esibiranno in un ‘matrimonio rock’ con Le Vibrazioni. Madame molto probabilmente si esibirà con Izi, al secolo Diego Germini, e Shari, come nella vita privata, avrà al proprio fianco Salmo”. Sempre secondo “Il Giornale” Leo Gassmann sarà al finaco di Edoardo Bennato, Gianmaria con Manuel Agnelli, Sethu con Bnkr44, Luca D’Alessio (Lda) con Alex Britti. Sempre sull’articolo si insinua che Carla Bruni potrebbe essere l’ospite in un duetto.

Ad ogni modo, l’annuncio di Amadeus è atteso nei prossimi giorni.

(S)