Home SPETTACOLI GOSSIP The Ferragnez 2, ecco quando esce l’episodio su Sanremo 2023: anticipazioni e...

The Ferragnez 2, ecco quando esce l’episodio su Sanremo 2023: anticipazioni e spoiler

immagine profilo Instagram Chiara Ferragni

Sexy e innamorati. Stretti in un abbraccio appassionato o teneramente vicini mano nella mano. Fedez e Chiara Ferragni presentano la nuova stagione di The Ferragnez e lo fanno con una doppia immagine postata sui social che, semmai servisse ancora, dissipa anche gli ultimi dubbi sulla crisi della coppia.

La serie tv targata Amazon torna in onda da maggio, esattamente tra un mese, e a darne notizia sono proprio i protagonisti. Smentite ufficialmente le voci che parlavano di uno slittamento della messa in onda. Insomma il ciclone Sanremo che ha portato certamente qualche attrito tra i Ferragnez è sparito definitivamente all’orizzonte.

The Ferragnez 2: anticipazioni e spoiler

Il Festival di Sanremo 2023 che tanti grattacapi ha dato alla coppia, non poteva non fare parte della serie incentrata sull’influencer più popolare in Italia e il rapper. A renderlo noto proprio Chiara Ferragni e Fedez che su Instagram annunciano l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez 2 disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da giovedì 18 maggio 2023. La chicca spoilerata ai fan è che ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo.

Come verrà affrontata la questione? E’ questa la domanda che gli appassionati del genere si pongono. Anche perché appunto la settimana del Festival è stata particolarmente ricca di eventi per i Ferragnez. Momenti toccanti come il monologo letto dall’influencer alla Chiara bambina, momenti di festa come la Reunion sul palco dell’Ariston tra Fedez e J-Ax nella serata dei duetti.

Chiara Ferragni e Fedez annunciano un episodio speciale su Sanremo: ecco quando va in onda

Ma anche altri particolarmente imbarazzanti: vedi il bacio tra il rapper e Rosa Chemical durante l’esibizione dell’artista. Performance diventata virale anche grazie al video del fuori onda che mostrava una Chiara Ferragni piuttosto adirata con il marito. Per sapere come l’evento Sanremo è stato affrontato nella serie bisognerà aspettare dopo l’estate. Lo hanno annunciato gli stessi protagonisti Chiara Ferragni e Fedez su Instagram.

“E’ arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di The Ferragnez La Serie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo, tutto su Primevideo. Sarà un rollercoaster di emozioni”.

https://www.instagram.com/p/CrIhXMFooOV/

(eg)