Home SPETTACOLI GOSSIP Il Tre in scaletta per ultimo a Sanremo: “Ora il nome è...

Il Tre in scaletta per ultimo a Sanremo: “Ora il nome è anche l’orario”

il tre sanremo scaletta

Il Tre, con la sua ironia tagliente e un pizzico di amarezza, si scherza sul fatto di essere stato collocato all’ultimo posto nella scaletta della serata d’esordio a Sanremo 2024. Questo lo fa attraverso un post su Instagram, dove afferma che stasera salirà sul palco, ma non solo con il suo nome d’arte, “Il Tre”, ma anche con l’orario, sottolineando così l’ultimo posto. Tuttavia, con affetto, ringrazia i suoi sostenitori e promette un saluto a coloro che lo aspetteranno fino a notte inoltrata.

Il Tre per ultimo in scaletta a Sanremo

Il Tre porta in gara una canzone dal titolo significativo, “Fragili”, che diventa il fulcro di uno spazio dedicato alla salute mentale nel centro di Sanremo.

Questo spazio non è solo un luogo fisico, ma anche un punto di incontro e riflessione gestito da professionisti del settore. Il cantautore romano, con il suo impegno nel progetto “Civico Il Tre”, dimostra sensibilità e consapevolezza nei confronti delle problematiche legate alla salute mentale, rendendo la sua partecipazione al festival più che una semplice performance musicale.

Le aspettative per il Festival

Nell’intervista al Corriere della Sera, Il Tre si è detto emozionato ma determinato nel godersi l’esperienza di Sanremo senza fare previsioni sul suo percorso.

L’artista ha sottolineato l’importanza di comunicare un messaggio attraverso la sua musica e di coinvolgere il pubblico in un dialogo significativo sulla salute mentale.

La sua partecipazione al festival di Sanremo 2024 diventa così non solo un’opportunità per esibirsi, ma anche per sensibilizzare e condividere esperienze importanti con il pubblico.