Home SPETTACOLI TV GF Vip 7, anticipazioni 2 gennaio 2023: ecco chi rischia l’eliminazione secondo...

GF Vip 7, anticipazioni 2 gennaio 2023: ecco chi rischia l’eliminazione secondo i sondaggi

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

Grande Fratello vip 7 torna con il nuovo anno e con una nuova eliminazione. Dopo la puntata di Santo Stefano, il GF Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 2 gennaio 2023. Al termine dell’ultimo appuntamento i concorrenti finiti in nomination sono stati quattro: Sarah Altobello, Nikita Pelizon e Wilma Goich ai quali si aggiunge Oriana Marzoli mandata al televoto da Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 2 gennaio 2023

Sono proprio loro le protagoniste degli episodi clou degli ultimi giorni nella Casa di Cinecittà. Antonella ha avuto un’accesa discussione con con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, durante la quale i tre non si sono risparmiati battutine degne di un asilo nido. Per rimanere in tema Antonella se l’è poi presa anche con il fidanzato, “colpevole” secondo lei di essersi intrattenuto con i “nemici”. “Se io dovessi evitare tutte le persone con cui litighi dovrei stare solo con te, Daniele e Luca Onestini” ha ribattuto Edoardo Donnamaria. Un battibecco che si è presto concluso senza troppi drammi.

L’altra vippona che continua a far parlare di sé è Oriana Marzoli. La sudamericana è stata redarguita a più riprese dagli autori perché parla in spagnolo soprattutto con Luca Onestini. I due amiconi sarebbero stati “beccati” anche a parlare coprendo i microfoni o cercando di appartarsi lontano dalle telecamere, per quanto sia possibile nella casa del Grande Fratello. Insomma Antonella e Oriana continuano il loro percorso da protagoniste, finendo comunque sotto i riflettori. Non stupisce che Fiordelisi abbia mandato al televoto Oriana sperando di farle uno sgambetto. Sogno proibito che potrebbe però non realizzarsi, almeno non lunedì 2 gennaio.

Sondaggi GF Vip 7, chi è il più votato

Secondo i sondaggi Oriana è fortissima e si contende il primo posto con Nikita. Per gli utenti della pagina web Grande Fratello Forum, Nikita Pelizon è la preferita dal 42,13% dei votanti che scelgono di salvarla. Oriana Marzoli ottiene il 29,43% delle preferenze mentre Sarah Altobello il 19,62%. Fanalino di coda Wilma Goich che viene votata solo dal’8,82% dei partecipanti. Anche nel sondaggio lanciato da  Reality House a svettare c’è Nikita che al momento conquista il primo posto con oltre 500 voti e il 39% di preferenze. Un centinaio di voti in meno per Oriana che con il 30% mantiene il secondo posto anche in questo sondaggio. Terza Sarah con il 21% e ultima Wilma con il 10% delle preferenze. Sarà Wilma Goich a dover abbandonare la casa del GF Vip lunedì prossimo oppure il televoto ufficiale riserverà delle sorprese? (eg)