Home NOTIZIE ATTUALITÀ Isola dei Famosi 2023, data di inizio, concorrenti e ultime anticipazioni

Isola dei Famosi 2023, data di inizio, concorrenti e ultime anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2023 torna con Ilary Blasi al timone, ma occorrerà aspettare ancora qualche mese. La data potrebbe essere quella di lunedì 3 aprile, certamente andrà in onda dopo la fine dell’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip. Alla conduzione ci sarà per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi che ha deciso di affrontare il pubblico come sempre a testa alta dopo la separazione da Francesco Totti che negli ultimi mesi è stata al centro della cronaca rosa e gossip.

Ancora da stabilire quale sarà il gruppo di naufraghi che partirà per l’Honduras. I casting sono già partiti da qualche settimana e come anticipato dal settimanale Chi, anche per l’edizione 2023 i concorrenti saranno in coppia. Riusciranno a bissare il successo della scorsa edizione dove su tutti hanno spopolato Edoardo e Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro?

Isola dei Famosi: i nomi dei possibili concorrenti

Davanti a questa notizia sono iniziate a circolare ipotesi sulle possibili accoppiate di naufraghi. Tra i nomi più gettonati ci sono Alex Belli e Delia Duran. La coppia dell’amore libero tra i protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip potrebbe mettersi alla prova anche sull’Isola dei Famosi 2023. Altra coppia che potrebbe sbarcare in Honduras è quella di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, con un rapporto ben più consolidato, iniziato nel 2010 che nel 2019 le ha portate alle nozze celebrate a Roma con rito civile.

Altra coppia lanciatissima verso il mare dell’Honduras è quella di Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini, protagonista dell’amatissimo GF Vip vinto due anni fa dall’amico Tommaso Zorzi. Ma in pole c’è anche Samantha De Grenet col figlio Brando.

Isola 2023: le altre probabili coppie. Alvin lascia?

Tutto è ancora da vedere. Certamente le coppie saranno il punto di partenza di questa edizione dell’Isola dei famosi 2023. Ad avanzare altre accoppiate è stato anche Nuovo Tv. Tra i probabili concorrenti potrebbe esserci anche la mamma di Belen, Veronica Cozzani in coppia con Cecilia Rodriguez. Altra ipotesi quella di Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, avuta con Al Bano.

Tra i rumors che corrono tra l’Italia e l’Honduras c’è anche quello di un possibile cambio della guardia per l’inviato dall’isola. Al posto di Alvin potrebbe arrivare Paolo Ciavarro. (eg)