Home NOTIZIE CRONACA Due morti in una notte sulle strade di Roma

Due morti in una notte sulle strade di Roma

Due morti in una notte sulle strade di Roma. Per la precisione via Appia Nuova, in un tratto del territorio comunale di Castel Gandolfo, e tra la via Casilina e la via Prenestina, al chilometro 35 della carreggiata esterna del grande raccordo anulare.

A perdere la vita un giovane di 26 anni a bordo del suo scooter e un camionista di 55 anni. Per il primo è stato fatale uno scontro con una jeep guidata da un trentenne di Marino che procedeva in direzione contraria.

Erano le prime ore della sera, il 26enne si stava dirigendo ad Albano quando è avvenuto il terrificante scontro che non gli ha lasciato scampo. I soccorritori hanno potuto solamente constatare la morte del giovane.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, così come quella che ha portato un 55enne autista di un tir che viveva a Lanuvio a scontrarsi con un pilone in cemento sul grande raccordo anulare. Come al solito era alla guida del mezzo con cui avrebbe dovuto portare bottiglie di vetro da consegnare nella Capitale e altre zone del centro Italia.

G.