Home NOTIZIE ATTUALITÀ Eventi a via Veneto: strada chiusa al traffico per una settimana da...

Eventi a via Veneto: strada chiusa al traffico per una settimana da venerdì 22 luglio

Due eventi a via Veneto: uno domenica 24 luglio, l’altro giovedì 28luglio. Motivo per cui la strada della dolce vita romana resterà chiusa al traffico per una settimana. Lo comunica il sito Romamobilita.it, che nello specifico spiega che per consentire gli allestimenti, lo svolgimento degli eventi e lo smontaggio delle strutture, a partire dalle 22 di venerdì 22 luglio e fino alle ore 19 circa di venerdì 29, via Veneto verrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra largo Federico Fellini (Porta Pinciana) e via Boncompagni, in entrambi i sensi di marcia.

Gli eventi in programma portano il cinema e la moda a via Veneto: domenica 24 luglio alle 21.30, verrà proiettato il film “Vacanze Romane” preceduto da vari eventi musicali. A seguire, giovedì 28 luglio, alle ore 21, è in programma una serata evento denominata “Roma è di Moda“, dove parteciperanno diversi personaggi dello spettacolo.

Da venerdì 22 luglio a venerdì 29 luglio anche le linee bus subiranno delle modifiche: le linee bus diurne C3 – 52 – 53 – 61 – 100 – 160 – 590 – MA (navetta sostitutiva serale della metro Metro A, attiva dalle 21 alle 23,30 dalla domenica al giovedì) verranno deviate, così come le notturne nMA e n201. I bus, da via Veneto altezza via Boncompagni proseguiranno su via Boncompagni, via Piemonte, corso Italia, piazzale Brasile, normale itinerario. In arrivo da piazzale Brasile, invece, continueranno su via di Porta Pinciana e via Ludovisi, per poi tornare su via Veneto. Saranno temporaneamente sospese le fermate numero 70855 e 70604, entrambe a via Veneto.

G.