Home PROGRAMMI DIVERSO

DIVERSO

Diverso Radio Roma

Dal Lunedì al Venerdì, dalle 7:00 alle 10:00

Siamo negli anni 20, gli anni dei social, del delivery e dei monopattini elettrici ma, soprattutto, gli anni contraddistinti dal turpe ossimoro “Distanti ma vicini”. Siamo in fermento, sempre diffidenti dell’altro e sul chi va là. Urge trovare una zona franca, dove l’amigdala – quella parte del cervello responsabile della paura e dell’ansia – sia totalmente inattiva, dove le idee e i pensieri vengono fuori osservando un solo principio: quello di… “quello che mi passa per la testa”!
Benvenuti in Diverso “Il Buongiorno di Radio Roma”.

DJ Codazzo

Radio, tv, cinema. E’ una delle voci e dei nomi storici dello spettacolo italiano. Qualche esperienza, tanto per citare. Radio 105 con Marco Galli in Happy Days, Ambaradan, Audirone, Tutto esaurito. Ancora Radio con Marco Baldini ne Il gatto sul raccordo Radio Radio Radio. In TV Bim Bum Bam con Paolo Bonolis. Antenna 3 Lombardia programmi comici. Piedipiatti con Renato Pozzetto. Animazione villaggi, discoteche e piazze in tutta Italia. E tante altre cose.

Andrea Candelaresi

Nato a Roma nel 1996 è un giornalista e scrittore. Autore de “Il Sistema Illegale”, in passato ha lavorato sulla carta stampata per Gazzetta Regionale e nella radiofonia per Roma Talk Radio.

Fabiana Suma

Fabiana Suma è nata a Roma il 6 ottobre 1987. Impiegata dal 2009 nel settore del commercio, nel 2014 ha conseguito una laurea magistrale in “Informazione, editoria e giornalismo” presso l’università degli studi di Roma Tre. Ha un attestato professionale come lashmaker e collabora come fotomodella per shooting fotografici. Data la sua passione per la radio, frequenta un corso di conduzione radiofonica e autoregia.

Marco Rollo

26 anni, nato a Foggia sotto il segno del divieto di sosta. Arriva a Roma all’età di 18 anni, con le vesciche sotto i piedi perchè l’ultimo giorno di animazione decide di stupire gli ospiti con la camminata sui carboni ardenti. Si è laureato in Comunicazione alla “Sapienza Università di Roma”, ma ancora non è passato a ritirare la laurea. Ha lavorato per 7 anni in diverse emittenti radiofoniche romane tra cui Radio Centro Suono 101.3 e Radio Crik Crok. Ha condotto eventi da piazza e teatro per: tour estivo del format di Mediaset “Io Canto”, tour estivo di “Miss Italia” LA7 e Rai.