Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 30 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Martedì 30 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato del video mostrato durante la puntata di ieri sera dell’isola dei famosi nella quale si vede chiaramente che Francesco Benigno è stato eliminato dal reality poiché ha aggredito verbalmente e fisicamente Artur mettendogli prima le mani al collo e poi tentando di colpirlo con un bastone. Vladimir Luxuria ha così giustificato senza possibilità di appello l’eliminazione dell’attore siciliano dal programma televisivo.

In occasione dell’81ª edizione degli internazionali d’Italia di tennis che si svolgeranno dal sei al 19 maggio in Piazza del Popolo è stato allestito un campo “speciale“ in terra rossa per permettere a tutti dai residenti ai turisti di vivere in costante sinergia con il tennis. Il campo verrà utilizzato per disputare le partite di prequalificazione ma non solo. Tra le varie iniziative è prevista un’esibizione con protagonisti probabilmente Matteo Berrettini o Jannik Sinner.

Fabrizio Corona si è lasciato andare a diverse esternazioni riguardo a Chiara Ferragni e Fedez. Nello specifico il re dei paparazzi ha sentito telefonicamente Fedez, dopo l’intervista rilasciata a “Belve” dalla quale sostiene che Fedez ne sia uscito benissimo. Però secondo lui ha commesso un grosso errore, quello di dover affrontare in maniera chiara l’argomento riguardante i figli.

L’influencer Giulia de Lellis ospite del podcast di Giulia Salemi ha dichiarato che in amore si stufa, poiché non ha ancora trovato l’uomo per cui valga la pena fare rinunce. in sostanza lei innamora si annoia ama cambiare e fare cose diverse.

Una donna indiana trentacinquenne Varsha Sahu facendo un profondo respiro ha inalato accidentalmente una vite del piercing che aveva nel naso. Erroneamente ha pensato che il minuscolo frammento metallico fosse finito nello stomaco e che poi sarebbe stato espulso attraverso le feci. Invece dopo giorni nonostante l’assunzione di medicinali per agevolare l’espulsione, è stata costretta a sottoporsi ad una radiografia da cui è emersa la presenza nel polmone dell’oggetto metallico. Così la donna si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per non danneggiare le vie respiratorie.