Home VIDEO INTERVISTE Radio Roma al Concertone del 1° Maggio: interviste e curiosità con Eleonora...

Radio Roma al Concertone del 1° Maggio: interviste e curiosità con Eleonora Pezzella & Francesco Foderà

Radio Roma al Circo Massimo, tutto pronto per un 1° Maggio all’insegna dei colori e della musica

Ospiti in collegamento Eleonora Pezzella & Francesco Foderà, speaker di Radio Roma

Un Primo Maggio ovviamente dedicato alla musica e al divertimento: Roma si prepara al Concertone con tantissimi ospiti e cantanti super attesi.

Achille Lauro, Malika Ayane, Piero Pelù, Rose Villain, Tananai, Ultimo e i Negramaro. Sono solo alcuni degli artisti che saliranno sul palco del Circo Massimo a Roma per il Concertone del Primo Maggio 2024. È ufficiale il cast dei cantanti che parteciperanno alla maratona musicale che quest’anno lascia la storica location di piazza San Giovanni per portare nel cuore della Capitale quasi nove ore di musica.

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale” è lo slogan che Cgil, Cisl e Uil hanno scelto per la Festa dei Lavoratori 2024. Così i tre sindacati confederali dedicano la giornata del Primo Maggio 2024 al ruolo strategico dell’Europa quale costruttrice di pace, lavoro e giustizia sociale, in un momento storico attraversato da molte crisi, ambientali, sociali, fino alle troppe guerre ancora in corso.

Radio Roma c’è: a catturare momenti, immagini, dichiarazioni e ovviamente interviste gli speaker e conduttori Francesco Foderà ed Eleonora Pezzella, che nella spendila location del Circo Massimo racconteranno questo Concertone, già destinato a registrare numeri sorprendenti.

Leggi anche: Nuovo sciopero trasporti a Roma, lunedì 6 maggio a rischio bus e metro