Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 29 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Lunedì 29 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Belen e della sua nuova fiamma Angelo Edoardo. Il ragazzo, 34 enne, siciliano ha fatto breccia nel cuore di Belen dopo l’addio a Elio Lorenzoni e al mancato ritorno di fiamma con l’ex Stefano de Martino. Hanno già trascorso qualche mini vacanza insieme.

Lorella Boccia, ex Ballerina di Amici di Maria De Filippi rompe il silenzio sui social, dopo che qualcuno aveva dichiarato che si fosse lasciata con suo marito Niccolò Presta, figlio del grande manager Lucio, poiché lui non appariva più insieme a lei sui social unito e complice come nelle precedenti settimane. Con un post ha tenuto a precisare che la mancata presenza di Niccolò sui social nasce semplicemente dal fatto che non vuole più comparire. Quindi nessuna crisi e nessuna separazione.

Reduce dal concerto ad Amsterdam al Paradiso dove ha registrato un altro Sold Out Mahmood ha raccontato le sue sensazioni di queste settimane dopo aver ottenuto tre dischi di platino e oltre 73 milioni di stream su Spotify con Tuta Gold. E’ molto felice perché il successo di tutta Gold non era assolutamente pensabile. Quello che lo ha salvato nella vita è stata la gavetta che ti prepara e ti permette di capire cosa migliorare e perché non riesci ad ottenere un risultato.

Controlla il gatto con una webcam mentre è in vacanza e scopre il suo vicino nel letto con l’amante. Tutto inizia quando la padrona del gatto parte per le vacanze affida l’animale alle cure della proprietaria dell’alloggio. Per stare più tranquilla decide anche di installare una webcam in camera da letto così da poter controllare il micio. A un certo punto però si materializza una scena inaspettata due uomini si sono intrufolato in casa sua e stanno facendo sesso sul suo letto. 

Fabrizio Corona in un’intervista ha svelato che Discovery prima di fare questa proposta faraonica ad Amadeus aveva tentato di portare nella loro piattaforma niente popò di meno che Maria De Filippi e la sua società di produzione “Fascino” con una proposta che si aggirava intorno ai 200/300.000.000 di euro.