Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma Party – Puntata di Sabato 27 Aprile 2024

Roma Party – Puntata di Sabato 27 Aprile 2024

Roma Party

Un Party ricchissimo di news pazzesche e goliardiche questo sabato! La Regina Madre Henry Pass oggi è una “raffica di gioia”. Con la regia di Chiara Proietti, di seguito alcune delle notizie trattate. Tap/click qui sul player! 

Aveva fatto installare una telecamera in casa per osservare il suo gatto ma…

Ha scoperto che mentre non c’era il vicino usava il suo letto per fare sesso con l’amante.  L’episodio risale in realtà al settembre del 2019 e vede protagonista una 30enne residente a Torino. Il processo si è chiuso in questi giorni con la condanna dello stesso vicino e della proprietaria di casa. Tutto inizia quando la padrona del gatto parte per le vacanze e affida l’animale alle cure della proprietaria dell’alloggio. Per stare più tranquilla decide anche di installare una webcam in camera da letto così da poter controllare il micio. A un certo punto però sullo schermo del cellulare si materializza una scena inaspettata: due uomini si sono intrufolati in casa sua e stanno facendo sesso sul suo letto. Superato lo shock di trovarsi due estranei in casa la ragazza decide di passare alle vie legali e una volta tornata in città sporge querela – allegando foto e video dei fatti contestati – sia nei confronti del vicino che della proprietaria di casa, accusata di aver dato le chiavi all’uomo per permettergli di incontrare segretamente il suo amante nell’appartamento. Come riporta La Repubblica il tribunale di Torino ha ora condannato entrambi a otto mesi di reclusione ciascuno per violazione di domicilio. A quanto sembra la proprietaria dell’alloggio era l’unica ad avere le chiavi: le avrebbe passate al vicino di casa che aveva bisogno di una stanza per incontrare il presunto amante (dato che nel suo di appartamento viveva il compagno). 

Maglie colore pelle con disegni in nudo per le cicliste!

La nazionale femminile di ciclismo colombiana continua ad indossare magliette simil nude e non è dato ancora sapere quale sia l’obiettivo. Sono stati rispettati nella maglia i colori della bandiera nazionale, con parti gialle e rosse e la zona lombare stile finto nudo. Forse un espediente -riporta lo spagnolo El Mundo- per essere applaudite al loro passaggio o, ancora più, per destabilizzare le squadre avversarie. I loro connazionali però non sono d’accordo con le atlete: per la maggior parte di loro  questa maglietta è talmente brutta che non si può nemmeno provare a razionalizzare il concetto

Lasciare il letto disfatto migliora la salute

Per chi non trova mai il tempo per rifare il letto la mattina,  diciamo il 95% di tutti gli adolescenti e non solo, c’è una curiosità sorprendente, lo scrive la prestigiosa SCIENCE. Ricercatori britannici affermano che lasciare un letto disfatto fa bene alla salute. E infatti gli acari della polvere non sopravvivono su un letto sfatto e si eliminano gli allergeni che scatenano asma e allergie. Quei “micragnosi”, bruttissimi animaletti prosperano nelle condizioni umide e calde create da un letto appena  rifatto senza averlo fatto arieggiare.