Home PROGRAMMI A CASA DI AMICI “Geeks Academy – la formazione che lavora”

“Geeks Academy – la formazione che lavora”

Quinta puntata di “Geeks Academy – la formazione che lavora”, lo spazio interamente dedicato alle opportunità del futuro. Oggi, assieme al Dott. Antonio Venece, CEO & FOUNDER della Geek’s Academy, l’accademia di alta formazione digitale, Antonio Gemelli, giovane studente che ha scelto di intraprendere, tra i tanti, il percorso formativo sulla Cybersecurity.

Antonio, inizia ad Ottobre la strada più completa verso la professione del “Cybersecurity Specialist Mastery, al contempo lavoratore all’interno di una importante catena di supermercati, decidendo di formarsi per avere nuove opportunità di scelta per la sua carriera futura. “Ho scelto questo percorso della Cybersecurity perchè ne sono sempre stato appassionato e perchè nel mondo di adesso l’evoluzione sarà sempre più ampia nella sicurezza. L’accademia mi sta dando inoltre la possibilità di seguire le lezioni non solo durante l’arco della giornata, ma anche la sera, grazie alle classi registrate!

In Geeks Academy non c’è competizione: le parole d’ordine sono collaborazione e lavoro di squadra, in un viaggio alla volta dell’aggiornamento costante

Questa e molte altre testimonianze nelle prossime puntate di “Geeks Academy – la formazione che lavora” ma nel frattempo…Stay Geek!!