Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 28 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Giovedì 28 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di giovedì 28 marzo con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di Rocco Siffredi e delle molestie sessuali denunciate dalla giornalista Alisa Toaff. Nel servizio delle Iene c’è stato questo incontro dove si vede Rocco che si scusa più volte con la Giornalista.

Supersex” la serie televisiva sulla vita di Rocco Siffredi ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. Il protagonista è Alessandro Borghi ma a Rocco non è andato a genio l’interpretazione di alcune scene. Rocco Siffredi dichiara che la parte romanzata è il 2 o il 3%.

In questi giorni di Pasqua Show Time ha parlato della Pasqua cattolica e di quella ebraica e delle varie differenze e del significato del termine Pasqua.

Elodie ed Andrea Iannone posano nudi in piscina dopo la gara del motociclista posizionatosi secondo al GP di Catalogna di Superbike. In queste foto si vede Elodie avvinghiarsi completamente nuda al pilota con questi scatti appassionati e con coccole e tenerezze.

È morta Maria Gabriella Sturani, l’ex compagna di Vasco Rossi e la mamma di Lorenzo, che il cantante riconobbe nel 2003. Vasco dichiara: “non avrei mai pensato che la Gabriella se ne andasse prima di me“. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene“.