Home SPETTACOLI EVENTI Francesco Totti partecipa con Tumblurr alla Kings World Cup di Piqué: i...

Francesco Totti partecipa con Tumblurr alla Kings World Cup di Piqué: i provini per giocare con lui

francesco totti tumblurr kings world cup

Francesco Totti farà il suo ritorno in campo come capitano e giocatore degli Stallions, rappresentando l’Italia alla Kings World Cup, la competizione ideata dall’ex calciatore spagnolo Piqué, e lo farà insieme allo streamer Tumblurr. La squadra affronterà la competizione dal 26 maggio all’8 giugno in Messico. Il duo italiano si unirà ad altre stelle del calcio mondiale e degli streamer provenienti da tutto il mondo, in una competizione che promette di essere spettacolare.

L’Italia e Totti alla Kings World Cup

L’Italia si prepara a entrare in campo alla Kings World Cup, la prestigiosa competizione organizzata dalla Kings League di Piqué.

Francesco Totti, leggenda del calcio italiano, guiderà la squadra italiana come capitano e giocatore, affiancato dallo streamer di fama internazionale Tumblurr.

La partecipazione dell’Italia promette emozioni e grandi sfide, con la squadra pronta a contendersi il titolo mondiale contro le altre nazioni partecipanti.

Il ritorno di Francesco Totti

Dopo il ritiro dal calcio professionistico nel 2017, Francesco Totti torna in campo per difendere i colori italiani alla Kings World Cup.

Con oltre 600 presenze e 250 gol con la maglia della Roma, Totti porta la sua esperienza e la sua leadership agli Stallions, cercando di guidare la squadra alla vittoria finale.

Il suo ritorno suscita grande entusiasmo tra i tifosi italiani e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Il ruolo di Tumblurr

Accanto a Francesco Totti, troviamo Gianmarco Tocco, noto come Tumblurr, uno dei principali streamer italiani con un vasto seguito su Twitch e altri social media.

In qualità di presidente del team, Tumblurr si impegna a portare la squadra italiana alla gloria, utilizzando la sua esperienza nel mondo dello streaming e della comunicazione online per coinvolgere i fan e sostenere gli Stallions durante la competizione.

La grande kermesse mondiale

La Kings World Cup 2024 rappresenta il culmine dell’impegno della Kings League nel portare la competizione calcistica a un livello globale.

Con la partecipazione di squadre provenienti da tutto il mondo e un montepremi da 1 milione di dollari in palio, l’evento promette di essere uno dei momenti più emozionanti dell’anno per gli appassionati di calcio e gli amanti dell’intrattenimento online.

Chiunque può sottoporsi ai provini per provare a essere convocati con gli Stallions e partire per il Messico con Totti e compagni, iscrivendosi a questo link.

Per sequire la Kings World Cup ci si collega ai canali ufficiali della Kings League dove si potrà assistere alle emozionanti partite che porteranno il calcio a 7 in una nuova dimensione di spettacolarità.