Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 22 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Venerdì 22 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo abbiamo spiegato in apertura perché si dice “piantare in asso”. Il modo di dire avrebbe origine dalla mitologia greca e in particolare dalle avventure di Arianna e Teseo il quale a causa di un sortilegio avrebbe lasciato Arianna ancora addormentata proprio sull’isola di Nasso, che sarebbe poi diventato nel tempo una frase che indicherebbe al meglio il senso di profondo abbandono.

A New York grazie ad un flash mob organizzato da due fan di Cesare Cremonini che si chiamano Giacomo Aicardi, 24 anni di Alassio, e Stefano Secci, cagliaritano, 1000 ragazzi italiani cantano a Times Square la canzone del cantante Emiliano proprio dedicata alla Grande Mela “ La nuova stella di Broadway”.

Jannik Sinner in un’intervista molto particolare rilasciata ad un piccolo tifoso spiega in poche parole come deve affrontare la vita un campione vincente come lui. Sinner ha detto che la cosa più bella che si deve fare è sorridere durante il viaggio circondandosi di belle persone senza pensare al risultato.

Matteo Berrettini durante un match del Miami open contro Murray ha avuto un momento di difficoltà poiché è stato sul punto di svenire. In un video postato sui social il campione italiano ha spiegato che il malessere è stato causato da un virus intestinale.

Belen Rodriguez incontra Fabrizio Corona in un ristorante a Milano e inizia una forte discussione. Con lui, fuori, tutti i paparazzi perché interessati sia a lei ma anche a Melissa Satta che era presente nello stesso ristorante a pranzo con un amico dopo la separazione con Matteo Berrettini.

Il nuovo profumo alle patatine di McDonald’s. Quella che sembrava essere l’idea del marketing della catena di fast-food sul territorio giapponese in realtà è altro. L’immagine pubblicata come parte di una promozione con un prodotto a tempo limitato a base di patatine fritte; la boccetta contenente il limitato aroma si chiamerà McFries e come diversi prodotti proposti all’estero non sarà duratura nel tempo. Il Ristorante ha spiegato però che l’immagine è stata pubblicata come parte di una promozione per un prodotto a tempo limitato a base di patatine e che vorrebbe che le persone si godessero il profumo delle patatine e dei sapori.