Home NOTIZIE ROMA Concerti a Roma, da Marlene Kuntz a Piotta, weekend carico di eventi

Concerti a Roma, da Marlene Kuntz a Piotta, weekend carico di eventi

Concerti a Roma, da Marlene Kuntz a Piotta: quello che è iniziato è un weekend carico di eventi, nella Capitale. Che cosa aspettarci? Andiamo a vedere gli eventi ancora in corso.

Concerti a Roma, si balla e canta nel weekend

Tra i concerti del fine settimana,  Roma quello (sold out) dei Marlene Kuntz, venerdì all’Orion, di Piotta sabato al Largo Venue e di due artisti di fama internazionale.

Si tratta del pianista jazz statunitense Brad Mehldau e il cantante portoghese Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision nel 2017, entrambi oggi, sabato, all’Auditorium Parco della Musica.

Non solo musica però: ecco uno spettacolo-concerto “Cirano deve morire”, riscrittura del “Cyrano di Bergerac” di Rostand che fa della la poesia di fine ’800 un evento rap, al Palladium sabato e domenicA. Seguono l’originale “Il fu Mattia Pascal” di Pirandello “Falstaff e Le allegre comari di Windosor” di Shakespeare, al Teatro Tor Bella Monaca fino a domenica.

È  “quasi” one man show “Meglio stasera” di Stefano De Martino, che vede il conduttore protagonista in molteplice veste, narratore, cantante, ballerino e intrattenitore, accompagnato sul palco dalla Disperata Erotica Band e da un corpo di ballo (al Brancaccio, fino a domenica).