Home NOTIZIE ATTUALITÀ Caccia al molestatore de La Storta: l’identikit fornito dalle donne

Caccia al molestatore de La Storta: l’identikit fornito dalle donne

molestatore auto la storta

Un recente episodio avvenuto nel quartiere La Storta ha scosso la cittadinanza, mettendo in guardia le donne su un presunto molestatore. Una madre, accompagnando sua figlia a scuola, è stata avvicinata da un uomo che le ha offerto un passaggio sulla sua auto. Nonostante il rifiuto della donna, l’uomo ha insistito, ma fortunatamente la vittima è riuscita a raggiungere la scuola senza incidenti. Questo caso ha scatenato una serie di testimonianze simili all’interno di un gruppo Facebook, mettendo in luce un possibile pattern di comportamento preoccupante.

Il profilo del presunto molestatore de La Storta

L’uomo, descritto come avente tra i 35 e i 40 anni, capelli corti castani e con un accento non romano, è stato visto a bordo di una Lancia Ypsilon grigia.

Queste informazioni sono state condivise da diverse donne che hanno vissuto esperienze simili in diverse zone della città, a dimostrazione che l’ultimo avvicinamento non sia un caso isolato.

L’identikit è stato diffuso ampiamente sui social media nella speranza di individuare il sospetto e prevenire ulteriori episodi.

Le testimonianze delle donne avvicinate

Le vittime hanno condiviso le loro esperienze su un gruppo Facebook, evidenziando un modus operandi simile da parte dell’uomo.

Diverse donne hanno raccontato di essere state seguite o avvicinate dal presunto molestatore in diverse occasioni e in luoghi diversi, confermando l’importanza di rimanere vigili e consapevoli di ciò che ci accade intorno.

La diffusione delle testimonianze ha creato una rete di supporto tra le donne della comunità, incoraggiandole a condividere le proprie esperienze e ad essere più attente mentre si spostano per la città.