Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 8 Marzo 2024

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 8 Marzo 2024

Il buongiorno di Radio Roma apre la sua giornata con Rush e la carica giusta per affrontare la giornata. C’è una cosa che non tutti amano la mattina, sentire le persone parlare ma una donna ha davvero esagerato, per 32 anni della sua vita ha dedicato solo un’ora al giorno alla parola. Si tratta di una scelta di vita autoimposta, che l’ha portata a parlare solamente un’ora al giorno. il suo voto ha avuto inizio nel 1992 a seguito di un incontro con il capo del Ram Janmabhoomi Trust. L’uomo le ordinò di girare intorno al monte Kamtanath come segno di devozione e lei, oltre ad aver accettato, giurò di non parlare più fino alla costruzione del tempio Ram Mandir. Dopo 32 anni di attesa, i lavori di costruzione del Ram Mandir sono giunti quasi al termine: questo vuol dire che la donna potrà interrompere il suo voto di silenzio.

Ci sono persone che hanno provato al meno una volta nella vita una sensazione del genere, ossia vedersi annullare le ferie date dal proprio datore di lavoro per diversi motivi. La prossima storia vede protagonista una ragazza che alla fine ha fatto una scelta azzardata ma non rimpianta. Tutto è iniziato quando ha improvvisamente negato le ferie concordate in precedenza con il suo dipendente: “Mi dispiace, la prossima settimana non potrò darti giorni liberi e saremo tutti al lavoro per trovare un sostituto prima possibile. Possiamo rinviare di qualche mese, ho informato le risorse umane del cambiamento, apprezzo la tua comprensione”, ha scritto in una lettera. Noel ha ribadito la sua posizione e ha preso una drastica decisione: sentendosi incompreso e poco rispettato, ha scelto di licenziarsi. Questa è stata la sua spiegazione: “Un’azienda che non rispetta i dipendenti è un posto in cui non voglio lavorare”. Così, Noel ha spento il telefono per tre settimane e ha deciso di godersi la sua vacanza a Bali. Avreste fatto lo stesso?

Ci sono poi storie che ci lasciano con un punto di domanda, spesso dimentichiamo le password o usiamo sempre le stesse, come una ricerca italiana che sdogana la solita “123456” usata dalla maggior parte degli italiani a “admin” salita sul podio. Dite la verità, l’avete usata anche voi?