Home SPETTACOLI CINEMA “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi torna al cinema per l’8 marzo

“C’è ancora domani” di Paola Cortellesi torna al cinema per l’8 marzo

c'è ancora domani paola cortellesi

Per la Giornata Internazionale della donna, l’8 marzo, UCI Cinemas ha deciso di riproporre il fortunato ‘C’è ancora domani’, il toccante film scritto, diretto e interpretato da Paola Cortellesi e distribuito da Vision Distribution. Questa pellicola sarà proiettata a un prezzo speciale, a partire da 5,50 euro, offrendo un’opportunità imperdibile per godersi, o rivedere, il capolavoro che ha incantato il pubblico nella passata stagione. Inoltre, per rendere ancora più memorabile la visione, gli spettatori saranno sorpresi con un evento speciale, con la proiezione in anteprima del film “Tatami“.

La Trama di ‘C’è ancora domani’

‘C’è ancora domani’ narra la storia di Delia (Paola Cortellesi), moglie di Ivano e madre di tre figli, le cui vite sono definite dai ruoli che svolgono.

Ambientato nella Roma della seconda metà degli anni ’40, il film esplora la lotta quotidiana di questa famiglia comune tra le speranze della liberazione e le cicatrici lasciate dalla guerra.

Tuttavia, l’arrivo di una misteriosa lettera spinge Delia a sfidare le convenzioni e a immaginare un futuro diverso, pieno di speranza e possibilità.

La Trama di ‘Tatami’, acclamato alla Mostra di Venezia

Tatami‘ segue la storia di Leila e della sua allenatrice Maryam, che rappresentano l’Iran ai campionati mondiali di Judo.

Quando Leila rischia di scontrarsi con un’atleta israeliana sul tatami, il regime iraniano le impone di ritirarsi dalla competizione per evitare tensioni politiche.

Con la sua sicurezza e quella della sua famiglia in pericolo, Leila deve scegliere tra obbedire al regime, come le chiede Maryam, o lottare per la libertà e per la medaglia d’oro.