Home NOTIZIE SPETTACOLI BuBBles Revolution a Roma: lo show il 2 e 3 marzo all’Auditorium...

BuBBles Revolution a Roma: lo show il 2 e 3 marzo all’Auditorium Conciliazione

Arriva all’Auditorium della Conciliazione ‘BuBBles Revolution’, lo spettacolo di Marco Zoppi e Rolanda, considerati tra i massimi artisti delle bolle di sapone internazionali e insigniti del Merlin Award dall’International Magician Society a New York, l’Oscar della Magia, sabato 2 (alle 17 e alle 20) e domenica 3 marzo (alle 15 e alle 18) all’Auditorium Conciliazione. I due tornano nella Capitale dopo il grande successo dello scorso anno al Teatro Olimpico, dove hanno registrato 6000 presenze e concluso con il tutto esaurito, Marco Zoppi è reduce da un tour mondiale.

‘BuBBles Revolution’, le bolle come esperienza

L’esperienza delle bolle di sapone è un mistero affascinante che cattura la nostra fantasia, appartenente al vissuto di ciascuno di noi. Nonostante l’avanzamento tecnologico e l’invasione digitale nelle nostre vite, la meravigliosa perfezione delle bolle, la loro fragilità e l’evanescenza mantengono un fascino unico.

Gli eventi a Roma 

Marco e Rolanda trasformano questi elementi in un’opera artistica sublime, conducendo il pubblico in un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone. Sono scultori d’arte e giocolieri di creazioni fantastiche, disegnando nell’aria una danza suadente di figure sorprendenti, portandoci in un universo fantastico.

In ‘BuBBles Revolution’, le bolle di sapone non sono uno spettacolo a sé stante, ma diventano il mezzo per raccontare una storia, la storia di un’emozione che ci appartiene a tutti: lo stupore. Marco e Rolanda plasmano creazioni multiformi e colorate con il solo ausilio del sapone e di pochi oggetti magici, creando bolle sempre più grandi che si fondono rivelando un mondo di possibilità. Hanno portato questo spettacolo in quasi 60 paesi di 4 continenti, calcando i palcoscenici di città come New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi e Hong Kong.