Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 17 Febbraio 2024

Roma Party – Puntata di Sabato 17 Febbraio 2024

Roma Party

La Regina Madre Henry Pass dà il via a una puntata “strabiliante”, dice, di Roma Party! “Grazie per i tanti messaggi che mi avete inviato sui social! -comunica ai fan Henry- la settimana scorsa sono mancata per impegni artistici ad Alghero e a Torino e non avendo il dono dell’ubiquità ho dovuto saltare il Party” e dice che oggi è la giornata mondiale dei gatti e delle gatte. “La gatta sul tetto che non scotta ma che ‘’biscotta’”, riferendosi al fatto che questo è il periodo d’amore per i felini. Inoltre Henry spiega che non corrisponde al vero che l’edizione di Sanremo di quest’anno sia stata la più vista di sempre, spiegando il meccanismo dello “share”, che è cosa assolutamente diversa da chi veramente ha visto la kermesse: “L’edizione più vista di sempre è quella condotta da Pippo Baudo nel 1995 con più di 15 milioni di telespettatori a fronte dei 10 di Amadeus, i numeri sono questi. E poi basta strascichi di Sanremo ovunque, anche al Tg1 ogni sera!”. In più la classifica dei ristoranti più costosi al mondo -i primi 3, gli altri nella puntata di domani- e la notizia della possibile chiusura del “castello delle cerimonie”, divenuto celebre grazie al programma di RealTime, per confisca da abuso edilizio: ora la proprietà è del comune di Sant’Antonio Abate (Na).

 

Ecco di seguito altre news trattate.

 

Inventata macchina per “raccogliere” il metano prodotto dalle mucche.

Uno scienziato argentino, Mauricio Riboldi,  ha messo a punto un macchinario in grado di conservare le “puzzotte” delle mucche e trasformarle in in biocarburante. Con le flatulenze di una mucca è possibile produrre più di 300 litri di metano al giorno. I tecnici argentini, riporta una LA PRESS di ieri, hanno inserito un tubo di 2 mm nel sacco dorsale della mucca, che è quello più grande del suo apparato digerente. Un’estremità del tubo è collegata ad un contenitore che raccoglie il gas, che verrà in seguito trasformato. La procedura è totalmente indolore per la mucca, scrivono. -Disappunto di Henry-. 

 

Incontra una donna e la cugina di questa per fare sesso a tre: “Entrato in casa è scappato”

E che cosa avra’ mai trovato? Doveva essere la realizzazione di un sogno erotico e invece si è trasformato in un incubo: Kyle Barber, di Newcastle, ha raccontato di aver tentato di fare sesso a tre grazie a un’app di appuntamenti. L’uomo era entrato in contatto con una donna che le aveva garantito che avrebbe potuto avere un incontro bollente con lei e sua cugina. Tutto è iniziato su una chat, ma quando e’ arrivato la’ il bel 30enne -lo vedo in foto veramente carino, dice Henry- e’ rimasto due minuti contati, riporta il daily mirror, per defilarsi immediatamente. “Quella casa era una pattumiera, persino segni di feci sui muri”. Il ragazzo ganzo ha raccontato tutto al tabloid inglese onde avvisare altri vogliosi dall’astenersi agli appuntamenti a scatola chiusa o al buio.