Home NOTIZIE CRONACA Roma, aggredisce e spinge dalle scale la compagna durante una lite: arrestato

Roma, aggredisce e spinge dalle scale la compagna durante una lite: arrestato

Roma, aggredisce e spinge dalle scale la compagna durante una lite: arrestato
pattuglia dei carabinieri a Roma

Aggredita e spinta giù dalle scale durante una lite con il compagno. Vittima dell’episodio di violenza avvenuto nella notte a Roma una 41enne peruviana che è stata medicata all’ospedale San Camillo per delle ferite al braccio e alla gamba. L’uomo un connazionale di 51 anni è stato arrestato in flagranza dai carabinieri e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Roma, aggredisce e spinge dalle scale la compagna durante una lite: arrestato

A far scattare l’intervento dei militari della Stazione di Roma Madonna del Riposo e della Stazione di Roma Prati una telefonata al 112 che segnalava la lite in corso. Urla e rumori nel pieno della notte che hanno allertato i residenti.

Leggi anche: Roma, blitz animalista ai Musei Capitolini: ragazza nuda contro gli animali nei circhi

Arrivati sul posto in zona Boccea i carabinieri hanno raccolto la denuncia della vittima che ha riferito di essere stata aggredita e spinta dalle scale dal convivente 51enne. I Carabinieri, d’intesa con la Procura di Roma, hanno quindi arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Regina Coeli.

Allontanato da casa con divieto di avvicinamento alla vittima

Il Tribunale di Roma ha convalidato il provvedimento e disposto l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alle persone e ai luoghi da essa frequentata. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del San Camillo e medicata per ferite giudicabili guaribili in 7 giorni.

Sequestra in casa la convivente e le impedisce di parlare con i familiari, 36enne in manette alla Borghesiana

Sono stati invece i carabinieri di Tor Vergata ad arrestare in flagranza, per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona un uomo di 36 anni, della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri sono intervenuti alcuni giorni fa a seguito di una segnalazione giunta al 112, per una lite in un appartamento in zona Borghesiana, dove una 32enne romana ha raccontato di essere stata aggredita dal convivente. L’uomo per motivi di gelosia le avrebbe impedito di uscire di casa, di usare il telefono e comunicare liberamente con i familiari.

Raccolta la denuncia della vittima, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato presso il carcere di Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato il provvedimento e disposto per lui la custodia cautelare in carcere. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata con una prognosi di 3 giorni.