Home NOTIZIE CRONACA Bar della droga alle porte di Roma: arrestato titolare

Bar della droga alle porte di Roma: arrestato titolare

Bar della droga alle porte di Roma: arrestato titolare arresti
pattuglia dei carabinieri

“Bar della droga” alle porte di Roma. E’ stato arrestato dai carabinieri il titolare di un bar a Rocca Priora gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Bar della droga alle porte di Roma: arrestato titolare

I militari della Stazione di Rocca Priora, a seguito di perquisizione eseguita presso il domicilio e presso l’attività commerciale di cui è titolare, hanno rinvenuto e sequestrato circa 42 grammi di hashish, un bilancino di precisione, tre coltellini usati per il taglio dello stupefacente e circa 765 euro ritenuto provento della pregressa attività illecita.

Leggi anche: Truffa delle polizze vita nel Lazio, smantellata banda che rubava i risparmi dei titolari: 6 arresti

Nel corso delle attività, sono stati raccolti inoltre gravi indizi di colpevolezza anche nei confronti della fidanzata e della suocera, denunciate a piede libero. Per questo motivo, il 26enne è stato arrestato a condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Blitz antidroga da Tor bella Monaca a San basilio: 17 arresti

Solo nelle scorse ore blitz antidroga dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in diversi quartieri della città tra Tor bella Monaca, Quarticciolo e San Basilio che hanno portato all’arresto, di ben 17 persone e al sequestro di centinaia di dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, crack, marijuana e hashish.

Fari puntati sulle piazze di spaccio di via dell’Archeologia, nel quartiere di Tor Bella Monaca, dove i Carabinieri in 3 distinte attività antidroga, hanno arrestato in flagranza ben 5 persone. Quattro in manette al Quarticciolo

Quattro invece le persone finite in manette nel corso di un servizio coordinato di controllo nei quartieri Quarticciolo, don Bosco e Cinecittà Est. Sequestrati soldi e decine di dosi di cocaina e crack.

Altri due arresti sono stati effettuati dai carabinieri nei quartieri San Basilio e Tufello. Tra cui un giovane romano di 19 anni, arrestato proprio nel giorno del suo compleanno, trovato in auto con 30 dosi di cocaina.

Arresti anche in zona stazione Tiburtina

Due notti fa, nei pressi della stazione Tiburtina sono finiti in manette, un romano di 44 anni e un albanese di 32, controllati a bordo di un’auto con all’interno un involucro contenente un chilo di hashish.

Un altro pusher è stato sorpreso in via Giorgio Morandi, mentre in zona Aurelio i militari hanno arrestato un 42enne romano subito dopo aver ceduto 4 dosi di cocaina ad un acquirente. Infine, in via Vincenzo Comparini, i Carabinieri hanno arrestato per spaccio una 30enne e un 40enne, entrambi romani e con precedenti.