Home NOTIZIE CRONACA Spari a Roma est: cosa è successo al 25enne sulla Casilina

Spari a Roma est: cosa è successo al 25enne sulla Casilina

Spari a Roma est
Spari a Roma est

Spari a Roma est: un 25 enne è stato ferito con colpi di pistola  sulla via Casilina, zona Torre Maura. Grave,. è stato condotto d’urgenza in ospedale.

Spari a Roma est: la ricostruzione

Dopo numerose richieste al 112 dei residenti destti dai colpi esplosi in strada poco dopo le 3:30 della notte fra il 20 e 21 gennaio, è salito il panico sulla via Casilina.

Lì, presso piazza degli Alcioni, è accorso il personale medico e gli agenti di polizia. In terra, in una vera pozza nel sangue, ferito alle gambe, un giovane cittadino marocchino.

Il ferito è stato assistito dal personale dell’ambulanza e poi trasportato in condizioni gravi al policlinico Tor Vergata.

Ascoltato il 25enne non ha saputo dare indicazioni sul caso ma gli investigatori del VI distretto Casilino, che al momento non escludono alcuna ipotesi, sono alacremente al lavoro.

Sul posto si vagliano tutti gli elementi per rintracciare colui o coloro che hanno sparato. Al lavoro anche gli investigatori della scientifica.

Spari a Roma est: escalation di crimini nelle ultime ore

Roma in queste ore ha vissuto delle escalation di criminalità, soprattutto sullo sfondo di questioni legate agli stupefacenti. A Fonte Nuova ad esempio 3 pusher sono stati trovati in possesso di  ecstasy, crumble e una pistola tascabile: un vero deposito della droga emerso dopo un controllo. Tre i soggetti arrestati dai carabinieri a Fonte Nuova.

Anche più clamoroso è invece il caso della donna minacciata  per la restituzione della cocaina che qualche giorno prima i carabinieri le avevano trovato in casa e sequestrato.

Studenti fermati a Colleferro sull’A1: droga in auto, arrestati dai carabinieri

E’ successo a Guidonia dove i militari hanno arrestato un 36enne romeno, indiziato del reato di estorsione aggravata.