Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Comitato Umani: 5G e AI- Parte 1 (con Matteo Demicheli e Paolo...

Comitato Umani: 5G e AI- Parte 1 (con Matteo Demicheli e Paolo Driussi, 14/12/2023)

 

Il 3 dicembre a Foligno, presso la sala rossa del comune, si è svolta la conferenza “Intelligenza artificiale, quale futuro per gli umani?”, organizzata dal “Comitato Umani”, si è parlato di sanità, lavoro, cyborg, smart city, identità e moneta digitale, transumanesimo, controllo e naturalmente di 5G. Questa è la prima parte, trovi la seconda qui e la terza qui.

L’incontro fa seguito a quello del 24 settembre da titolo: “Le possibili imminenti riforme dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – Quali conseguenze per i cittadini e per il Sistema Sanitario Nazionale? Quali le soluzioni?”, trovate i video qui, qui, qui e qui.

Con la presentazione del dott. Tommaso Blasi, Presidente del “Comitato Umani”, organizzatore del convegno, gli interventi del Prof. Joseph Tritto (Presidente della “Word Academy of Biomedical Technologies” di Parigi) Accademia mondiale tecnologie biomediche, di Maurizio Martucci scrittore e dottore in scienze e tecnologie della comunicazione, , di Paolo Driussi del “Comitato Umani”,  moderatore il sottoscritto Matteo Demicheli, conduttore del programma “A Viso Scoperto” su Radio Roma Television e Radio Roma Network.

Apre l’incontro Tommaso Blasi che presenta il “Comitato Umani”, introduce i relatori e spiega l’importanza dei temi trattati, segue il mio intervento preceduto da un video di Yuval Noah Harari storico, filosofo e saggista israeliano, ma soprattutto pupillo di Klaus Schwab fondatore e presidente del WEF, il World Economic Forum.

Matteo Demicheli di Radio Roma Television

Harari vive col marito Itzik Yahav – al quale ha dedicato 21 lezioni per il XXI secolo, presso la moshav Mesilat Zion, vicino a Gerusalemme. Insieme hanno risposto al blocco dei fondi americani deciso da Trump, versando un milione di dollari all’Organizzazione mondiale della sanità.

Già questo fa capire il personaggio che oltretutto si prodiga a sostenere che Dio non esiste e che Gesù è una fake news, mentre i suoi amichetti del WEF stanno progredendo e tra poco (nei loro sogni) si sostituiranno a Dio (ma non aveva detto che Dio non esiste?). Secondo il WEF, è arrivata una nuova religione mondiale che unisce tutta l’umanità nel culto all’altare della scienza del clima, del tecno-comunismo e dell’eugenetica.

Nel video Harari dice chiaramente che oggi gli esseri umani sono Hackerabili, infatti fino ad siamo stati controllati dall’esterno ma oggi, anche grazie alla pandemia e al green pass, che hanno spinto la popolazione ad accettare digitalizzazione e controllo, è possibile controllare gli esseri umani sottopelle. Attraverso per esempio un microchip che legga i nostri dati biologici e che grazie al 5G possa trasmettere questa enorme mole di dati in tempo reale, infine grazie all’intelligenza artificiale possono essere elaborati, monitorati e gestiti sempre in tempo reale. Quindi secondo questo signore a breve sarà possibile leggere il pensiero delle persone, prevederne scelte e comportamenti e soprattutto condizionarli. Insomma nei sogni del WEF a breve saremo tutti dei burattini senza fili!

A seguire un estratto dell’intervento di Paolo Driussi del “Comitato Umani”

Convegno Comitato Umani: AI e 5G
Convegno Comitato Umani: AI e 5G

Il Comitato Umani

Il “Comitato Umani” propone un innovativo metodo realizzativo per la creazione di un nuovo, originale, grande partito politico unitario, creato e governato dal popolo, realmente espressivo del sentimento e delle aspettative di unità di tutti  i cittadini, di tutti i movimenti, di tutte le associazioni e di tutte le forze politiche che si riconoscono nelle seguenti Macroaree Programmatiche e nei seguenti principi ispiratori: Costituzione Italiana, Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani, Cultura Cristiana Cattolica. Nello specifico si propone la:

  • Realizzazione di un autorevole Stato di Diritto, Anti Autoritario, anti Tecnocratico.
  • Realizzazione di una Sovranità Nazionale: Economica/ Monetaria/Energetica/ Politica/Militare/Agro alimentare/Medico Scientifica.
  • Realizzazione di una Politica Estera di Neutralità, di rifiuto della Guerra, di Fratellanza, Mediazione e Confronto Pacifico con tutte le nazioni.
  • Realizzazione di una riforma sanitaria che preveda una Sanità Pubblica, gratuita, universale che permetta e renda fruibile, sempre, a tutti i cittadini La imprescindibile Libertà di Scelta Terapeutica.
  • Realizzazione di una Istituzionalizzata e vera Par Condicio Istruttiva ed Informativa.
  • Realizzazione di una riforma del sistema elettorale: Voto di Preferenza e VINCOLO DI MANDATO