Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Riforma Oms: pericoli e soluzioni – Parte 3 (con Prof. Tritto, Avv....

Riforma Oms: pericoli e soluzioni – Parte 3 (con Prof. Tritto, Avv. Chialastri)

 

Riforma Oms: Questa è la terza parte, trovi la prima qui, la seconda qui e la quarta qui.

Il 24 settembre A Foligno, Palazzo Trinci, sala rossa si è svolto il convegno “Le possibili imminenti riforme dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) – Quali conseguenze per i cittadini e per il Sistema Sanitario Nazionale? Quali le soluzioni?”, con il patrocinio del Comune di Foligno.

Con la presentazione del dott. Tommaso Blasi, Presidente del “Comitato Umani”, organizzatore del convegno, gli interventi del Dott. Alessandro Montedori presidente Co. Sa. U. (Comitato Sanitari Umbri), del 4)    Prof. Joseph Tritto (Presidente della “Word Academy of Biomedical Technologies” di Parigi) Accademia mondiale tecnologie biomediche, della Dott.ssa Frida Chialastri (Avv. del Foro di Milano), moderatore il sottoscritto Matteo Demicheli, conduttore del programma “A Viso Scoperto” su Radio Roma Television e Radio Roma Network.

L’identità digitale

In questa terza parte il prof. Tritto risponde alla mia domanda sull’identità digitale, parla di intervento militare che va nel paese per imporre le vaccinazioni, la bio militarizzazione dell’Oms nei paesi che firmeranno l’accordo, il ministro Schillaci ha appena dichiarato che l’Italia sottoscriverà le riforme per dare più poteri all’Oms.

Ma per fare tutto questo il green pass non solo deve diventare eterno, ma deve essere implementato, conterrà le vaccinazioni obbligatorie (senza non ci si potrà spostarsi), i documenti di identità e i nostri soldi, quindi il controllo, grazie anche all’intelligenza artificiale, le telecamere a riconoscimento facciale e i microfoni, diventerà totale e spegnerci, ovvero escluderci dalla società, sarà un attimo. Non a caso il Wef parla di 60 vaccinazioni obbligatorie per tutti. È questo il futuro che l’Oms ha in serbo per noi.

L’Oms e le scellerate politiche europee

La parola passa quindi alla Dott.ssa Frida Chialastri (Avv. del Foro di Milano), che si sofferma sulla Ue e le sue scellerate politiche, i cui obiettivi sono di tipo economico, Banca centrale e moneta unica e sociale, nel senso di cambiare la società e i cittadini.

Le ultime sentenza della corte costituzionale ha anteposto la salute collettiva a quella individuale, per abbracciare le politiche europee, l’Omse i diktat di Mattarella, la verità è che la nostra costituzione dice esattamente il contrario, mettendo al primo posto la dignità umana e l’inviolabilità del corpo.

I cittadini italiani non sanno nulla di quanto sta accadendo e per la prima volta vediamo i diritti umani associati alle imprese, parlano di vaccini accessibili a tutti, di royalty basse, ma la realtà è quella che abbiamo visto con i vaccini covid. La Ue ha acquistato con contratti capestro secretati, più di 10 dosi per abitante e le ha pagate molto di più di paesi che li hanno acquisiti singolarmente, con l’approvazione dell’Oms.

L’obiettivo è quello di subordinare la dignità umana alla logica delle lobby e delle multinazionali, tutto questo è contrario alla risoluzione delle Nazioni Unite sul genoma umano. Non stupisce che i maggiori finanziatori dell’Oms siano privati come Bill Gates.

L’Oms e l‘inviolabilità del genoma umano

L’Unesco nel 1997 dichiara l‘inviolabilità del genoma umano e che il genoma umano naturale non può essere sottoposto a brevetto ed è patrimonio dell’umanità. Le ricerche sul genoma umano e le loro applicazioni devono rispettare la dignità. La libertà e i diritti dell’uomo.

Esattamente il contrario di quanto esposto dal prof. Tritto, vogliono creare una razza umana geneticamente modificata, quindi addio all’inviolabilità del genoma umano. La riforma dell’Oms è parte integrante di questo progetto.

Come può essere possibile tutto questo? L’Oms ha sbagliato tutto, ha sostenuto che il virus era naturale, ha sconsigliato gli antinfiammatori e consigliato Lockdown, tamponi e mascherine (queste ultime con non pochi dietrofront), ha spinto per un vaccino sperimentale e ha taciuto di fronte agli orrori dei vari stati europei, in cui l’Italia ha spiccato con regole ottuse, illogiche, totalitarie, lesive dei diritti fondamentali e soprattutto con esiti disastrosi.

Se L’Italia firmerà questa riforma, cedendo così la sua sovranità sanitaria e con essa il diritto alla salute dei cittadini, l’Oms potrà imporre la sua dittatura sanitaria.

MANIFESTO PNG