Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Riforma Oms: pericoli e soluzioni – Parte 2 (con Prof. Tritto)

Riforma Oms: pericoli e soluzioni – Parte 2 (con Prof. Tritto)

Riforma Oms: questa è la seconda parte, trovi la prima qui, la terza qui e la quarta qui.

Il 24 settembre A Foligno, Palazzo Trinci, sala rossa si è svolto il convegno “Le possibili imminenti riforme dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – Quali conseguenze per i cittadini e per il Sistema Sanitario Nazionale? Quali le soluzioni?”, con il patrocinio del Comune di Foligno.

Con la presentazione del dott. Tommaso Blasi, Presidente del “Comitato Umani”, organizzatore del convegno, gli interventi del Dott. Alessandro Montedori presidente Co. Sa. U. (Comitato Sanitari Umbri), del 4)    Prof. Joseph Tritto (Presidente della “Word Academy of Biomedical Technologies” di Parigi) Accademia mondiale tecnologie biomediche, della Dott.ssa Frida Chialastri (Avv. del Foro di Milano), moderatore il sottoscritto Matteo Demicheli, conduttore del programma “A Viso Scoperto” su Radio Roma Television e Radio Roma Network.

L’evento 201

In questa seconda parte l’intervento del Prof. Tritto, che prosegue nell’esposizione dell’evento 201, Si tratta di una simulazione di pandemia virale con “nuovo coronavirus” che si è svolta 18 ottobre 2019. Tra i partner, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation, il direttore del Cdc cinese. Secondo il New York Magazine l’esperimento dà come risultato 65 milioni di morti. Quasi come la seconda guerra mondiale. Qui il resoconto su YouTube.

Moltissime le analogie con la “pandemia” covid che abbiamo vissuto, tra cui l’aumento dei contagi e la “soluzione” con il vaccino, o l’immunità di gregge.

Sconvolge anche la previsione che nella prossima pandemia i bambini diventeranno i vettori del virus, gli untori. Da qui la necessità di produrre dei bambini geneticamente modificati che saranno immuno tolleranti come i pipistrelli, ovvero potranno ospitare virus e batteri senza esserne infettati. Questo è collegato al concetto di gender fluid e alle operazioni di cambio di sesso.

Sars-Cov-2 arma biologica

Le implicazioni cinesi e statunitense sul virus ebola, coinvolto anche il prof. Andersen, quello che aveva inizialmente detto che il Sars-Cov-2 non poteva avere origine naturale, salvo poi scrivere un articolo su Nature, dietro pressione di Fauci, dove sosteneva il contrario, ovvero che il virus aveva origine naturale. Cosa che ormai ammette anche “La Stampa” anche se con gravissimo e colpevole ritardo, avendo sempre sostenuto il contrario. La notizia arriva dal NY Post: gli esperti avrebbero ricevuto denaro per diffondere la «contro-verità» dello «spillover» cioè il famoso salto di specie dall’animale all’uomo.

Nei bio laboratori Usa sparsi per il mondo si producono armi biologiche, per esempio nel 2014 vennero fatti interventi sul virus ebola, in Africa, coinvolto anche il generale che chiuse il laboratorio di Wuhan.

La conclusione è sconvolgente: il covid è un’arma biologica sotto forma di virus artificiale ingegnerizzato con guadagno di funzione.

La riforma dell’Oms si farà

Sebbene 11 paesi abbiano detto no alla riforma dell’Oms. Domenica 17 settembre infatti l’ONU ha ricevuto una comunicazione formale in cui le 11 nazioni affermavano: “Noi, gli undici Paesi citati qui sotto, non siamo d’accordo” esponendo i criteri e le risoluzioni alle quali si oppongono fermamente. Questo non fermerà la riforma, infatti la riforma sarà operativa per gli stati che la sottoscriveranno, e l’Italia ha tutte le intenzioni di farlo.