Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Malori, reazioni avverse, 5G e robotizzazione (12/04/2024)

Malori, reazioni avverse, 5G e robotizzazione (12/04/2024)

 

 

Siamo in pandemia di malori improvvisi?

La domanda è lecita considerando il numero impressionante di morti da malore improvviso, ma visto che a volte le parole non bastano, oggi li tocchiamo con mano attraverso tre video.

81 malori in 9 giorni

Il primo racconta di dieci Malori tra personaggi dello spettacolo dal 1° marzo al 9 aprile, il secondo di ventotto Malori tra gli sportivi dal 1° marzo al 9 aprile. Quasi un malore mortale al giorno tra gli sportivi è un numero che dovrebbe far riflettere, chi pratica sport specialmente a livello agonistico è sottoposto ad esami ed accertamenti per poter praticare l’attività sportiva, con particolare attenzione all’apparato cardio circolatorio, pertanto un numero così elevato di malori non è normale e qualcuno dovrebbe finalmente indagare.

Purtroppo questo è solo “l’antipasto” perché il brutto deve ancora venire il terzo video si concentra solo sui primi 9 giorni di aprile e conta ben 65 malori improvvisi! Aggiungendo quindi quelli degli sportivi e delle persone dello spettacolo si arriva a circa 80 morti in 9 giorni, che vuol dire 9 morti al giorno per malore improvviso!

Numeri impressionati, ma considerando che questi sono solo quelli che ho trovato purtroppo dobbiamo ipotizzare che siano molti di più.

La domanda sorge spontanea, dal momento che questa ondata di malori improvvisi non si placa, cosa si aspetta a prendere la cosa sul serio? Cosa si aspetta a predisporre screening a tappeto per la popolazione vaccinale? A studiare ogni possibile correlazione?

5G e robotizzazione

Un video che arriva dalla Spagna mostra decine di api morte vicino ad un ripetitore 5G (Che non sono morte di malore improvviso …), nello stabile è presente un’equipe con attrezzature professionali per misurare le radiazioni elettromagnetiche e tali misurazioni partono da circa 900 per arrivare ad un valore di 7.500! Valori elevatissimi be al di sopra dei limiti tollerabili dall’uomo. In Italia sappiamo che i picchi non contano perché a fare fede è il valore medio giornaliero, ciò significa che i limiti di tollerabilità umana possono essere tranquillamente e abbondantemente superati durante la giornata, basta abbassarli o anche azzerarli per un cerro periodo e la media risulterà “regolare” secondo la legge. Sono previsti controlli da enti indipendenti nel nostro paese?

Avevamo parlato dei rischi del 5G qui.

In California il primo fast food completamente robotizzato, senza nemmeno un dipendente, un locale destinato a chiudere se le persone continueranno a frequentare locali con impiegati umani.

Un video sui ritardi o l’impossibilità di prenotare esami, visite e accertamenti tramite la ASL, anche in presenza di malattie gravi o malori. (L’immagine prosegue dopo l’articolo)

Antenne 5g e malori delle api
Antenne 5g e malori delle api

Germania: pandemia farsa ma reazioni vere

Lo stato di New York risarcirà due donne musulmane con 17,5 milioni di dollari! Il motivo? La polizia che le aveva arrestate le ha costrette a fare la foto segnaletica senza il velo!

Un ricordo su alcune sparate di Mattarella, poi passiamo alla Germania dove sono usciti dei documenti riservati.

Oltre 2.000 pagine che dimostrano che la “pandemia” era tutta una frode. Punti salienti:

  1. Il termine “alto rischio per la salute” non deriva da dati, ma da una decisione politica.
  2. L'”immunità di gregge” era vista come una mera narrazione.

Link per il download: https://my.hidrive.com/share/2-hpbu3.3u#$/

Questi documenti segreti sono stati ottenuti dalla rivista Multipolar e Paul_Schreyer tramite una richiesta FOIA e una successiva causa legale. Dovrebbero essere molto interessanti anche per i paesi di lingua inglese.

Il governo federale è stato costretto ad ammettere che i cosiddetti “teorici della cospirazione” avevano ragione su tutto durante la pandemia di Covid.

In effetti, secondo i dati del governo tedesco, non c’è stata alcuna pandemia, ma solo un’operazione psicologica di livello militare strettamente coreografata per fare il lavaggio del cervello alle masse affinché accettassero un vaccino sperimentale con conseguenze disastrose.

Questi documenti segreti del governo tedesco ottenuti tramite una richiesta di libertà di informazione e la successiva causa legale hanno fatto saltare il coperchio delle bugie sul Covid dell’élite globale ed è di vitale importanza che quante più persone possibile siano informate della verità.

Se fosse tutto confermato il problema dei malori improvvisi sarebbe ancora più grave, così come le responsabilità di aver imposto farmaci sperimentali insicuri e non efficaci.

Il CDC (Center for Disease Control, ente federale ufficialissimo) ha pubblicato segnalazioni di oltre 780.000 eventi avversi post-vaccinazione COVID-19, inclusi casi gravi di paralisi di Bell, infiammazioni cardiache, miocardite, aborti spontanei, convulsioni e acufeni. L’8% dei 10 milioni di soggetti vaccinati monitorati in questo rapporto hanno cercato cure mediche o ospedaliere dopo la vaccinazione.

Una ragazza olandese di 28 anni ha chiesto e ottenuto l’eutanasia per la sua grave forma di depressione, dove è finita l’umanità e dove i medici che aiutano i pazienti invece che accompagnarli alla morte?

Nel finale il mio recente intervento in sala comunale di Foligno su politica e antipolitica organizzato dal “Comitato Umani”.