Home NOTIZIE CRONACA Anzio, quattro arresti per spaccio

Anzio, quattro arresti per spaccio

Roma, armato di coltello rapina negozio di abbigliamento a Palestrina: incastrato dalle telecamere

Nel quartiere Zodiaco di Anzio quattro persone sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio. Simultaneamente, altre tre persone sono state denunciate in stato di libertà per furto di energia elettrica. L’area del Zodiaco, oggetto di numerose occupazioni abusive, è stata il fulcro delle operazioni.

Anzio, in possesso di crack e hashish: tre arresti

Durante il servizio, una perquisizione in un appartamento situato in via dei Pesci ha condotto all’arresto di due donne e due uomini di origine romena. I due sono stati trovati in possesso di varie dosi di crack e hashish. Inoltre, i Carabinieri hanno proceduto a rimuovere il portone d’ingresso di una palazzina del quartiere, precedentemente utilizzato come barriera per l’attività di spaccio. Hanno sostituito il portone con lamine di ferro, creando uno sportello adibito allo scambio droga/denaro.

Il personale dell’Enel ha effettuato la verifica di numerosi contatori abusivamente allacciati alla fornitura elettrica. Di conseguenza, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre persone per furto aggravato di energia elettrica.

Durante l’operazione, i militari hanno rinvenuto e restituito due motocicli ai legittimi proprietari, precedentemente rubati. Sono attualmente in corso approfondimenti sulle auto abbandonate trovate sul luogo dell’intervento. Al termine delle operazioni di rito, gli arrestati sono stati condotti in carcere: gli uomini presso la casa circondariale di Velletri e le donne presso quella di Roma Rebibbia.

Anzio, picchiato e lasciato in fin di vita

Pochi giorni fa, ad Anzio, un uomo è stato picchiato e lasciato agonizzante davanti a un bar della città sul litorale a sud di Roma. A dare l’allarme una donna che portando a spasso il cane in viale Marconi ha visto l’uomo esanime a terra e ha chiamato il 112. Sul posto intorno alle 5.30 sono arrivati gli agenti delle volanti e l’ambulanza che ha portato il ferito all’ospedale di Anzio in codice rosso.