Home NOTIZIE CRONACA Anzio, picchiato e lasciato in fin di vita davanti al bar dove...

Anzio, picchiato e lasciato in fin di vita davanti al bar dove era scattato l’allarme antifurto: indagini in corso

immagine di repertorio

Picchiato e lasciato agonizzante davanti a un bar ad Anzio, litorale a sud di Roma. A dare l’allarme questa mattina all’alba una donna che portando a spasso il cane in viale Marconi ha visto l’uomo esanime a terra e ha chiamato il 112.

Anzio, picchiato e lasciato in fin di vita davanti al bar: indagini in corso

Sul posto intorno alle 5.30 di oggi domenica 10 dicembre, sono arrivati gli agenti delle volanti e l’ambulanza che ha portato il ferito all’ospedale di Anzio in codice rosso.

Leggi anche: Roma, scoperto a rubare nel supermercato colpisce il titolare con un pugno e scappa

La vittima di quella che sembra essere un’aggressione, è stata ferita alla testa e alla schiena. Non è ancora chiaro se sia stato utilizzato un oggetto contundente o addirittura un coltello. Certamente le condizioni dell’uomo sono gravi.

Trovato davanti ad un bar con la saracinesca semiaperta: poco prima era scattato l’allarme antifurto

Gli investigatori insieme agli uomini della scientifica hanno proceduto ai rilievi nell’area dove è stato trovato il ferito. L’uomo si trovava davanti ad un bar, nella zona di Anzio Colonia, che aveva la saracinesca parzialmente alzata.

Sentito dagli agenti, il titolare dell’attività avrebbe detto di aver sentito scattare l’allarme antifurto, ma di non essere andato sul posto.

La vittima

la vittima sarebbe un 40enne di nazionalità marocchina e, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, avrebbe dei precedenti per reati contro il patrimonio.

Inoltre gli investigatori avrebbero scoperto che altri due negozi, un panificio e un negozio di abbigliamento erano stati vittime di piccoli furti. Sarebbero comunque estranei ai fatti.

Il sospetto

Il sospetto è che l’uomo possa essere stato sorpreso mentre tentava un furto nel bar. Non è escluso però che possa aver avuto una lite con un rivale o con un “compagno” di furti. Al momento restano comunque solo congetture.

Indagini a 360 gradi per chiarire la dinamica di quello che al momento appare come un giallo. In aiuto degli investigatori le immagini delle telecamere presenti nell’area, che potrebbero fornire informazioni utili a rintracciare l’aggressore. A chiarire il quadro di quanto accaduto saranno i poliziotti del Commissariato di Anzio.