Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ostia nuova occupate case popolari e furto elettricità

Ostia nuova occupate case popolari e furto elettricità

Roma, in corso sgombero di tre case popolari al Trullo: denunciati gli occupanti abusivi

Ostia nuova occupate case popolari e furto elettricità: tredici persone finiscono nei guai. Case popolari, altro caos nel quadrante litoraneo capitolino.

Ostia nuova, occupate case popolari
Ostia nuova occupate case popolari

A Ostia Nuova, ancora case popolari occupate ed energia elettrica rubata. Non solo: in un appartamento, sequestrato, è stato trovata una base dello spaccio.

Ostia nuova, occupate case popolari: cosa è successo

Nuovo caso di occupazioni abusive, allacci per rubare energia elettrica e un appartamento sempre occupato ma trasformato in una base per lo spaccio.

Leggi anche: Roma, blitz a Tor Bella Monaca: liberate tre case popolari occupate

È ciò che gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale e i militari della guardia di finanza hanno rinveuto in via Marino Fasan, Ostia Nuova.

Ostia nuova, occupate case popolari
Ostia nuova occupate case popolari

In complesso sono state 13 le persone denunciate dopo i controlli, per quello che è l’ennesimo blitz di questo tipo da parte delle forze dell’ordine.

Ostia nuova, occupate case popolari: c’era anche una base di spaccio

Il blitz tra le case popolari alle porte del porto di Ostia è partito ieri. Sono stati 18 gli appartamenti di proprietà del Comune controllati.

Leggi anche: Spaccio tra le case popolari: due 17enni trovati con hashish e oltre 5mila euro in contanti ad Acilia

Gli agenti e i finanziari hanno trovato 8 occupanti abusivi e 5 persone che avevano prodotto allacci per il furto di energia elettrica.

Ostia nuova, occupate case popolari
Ostia nuova occupate case popolari

Un appartamento occupato come detto è stato invece sequestrato perché all’interno sono state trovate alcune dosi di droga, materiale per la preparazione e la vendita delle sostanze stupefacenti e oltre 1300 euro in contanti riconducibili allo spaccio. Nessuno era presente all’interno. Su questo, al momento, sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.